Tessa Gelisio, mai stanca di proporre al suo pubblico gustose ricette, prosegue con la sua rubrica di cotto e Mangiato. Nell’edizione di oggi martedì 4 gennaio, propone nella sua cucina una squisitezza. Si tratta del pesce a cartoccio con carciofi.
Per preparare la ricetta, avrai bisogno bisogno seguenti ingredienti:
Tagliare i carciofi a fette. Se hai tempo mettili in acqua e limone, altrimenti vai veloce come Tessa. In una padella con olio e aglio fai cuocere i carciofi, non molto perché la cottura ultima avverrà in forno.
Intanto prendi un pesce bianco e metterlo su carta stagnola. Tessa ha usato il branzino ma va bene qualunque tipo. Puliscilo ma non aprirlo. Al suo interno farcire con olive e Timo. Da parte fai una emulsione a base di olio, sale Timo e un pizzico di limone dunque versa sul pesce. Versa anche i carciofi e chiudi tutto in della carta stagnola. Metti in forno a 180 gradi per almeno una trentina di minuti. Quando sarà pronto apri il cartoccio e sfiletta il pesce, per servire ancora cocente e dal gusto saporito. Ed anche oggi tutto è Cotto e Mangiato.
Lunedì 23 settembre 2023 si è aperta la 41ª edizione di Cersaie, fiera internazionale della…
Paola Iezzi, la minore del duo di sorelle Paola & Chiara, è ancora estremamente attraente…
Gianluca Briganti, primo velino di Striscia la Notizia, è un talento versatile. Ma sarà fidanzato?…
Tra i concorrenti più attesi del Grande Fratello 2024 c’è Yulia Naomi Bruschi, una figura…
La nuova edizione del Grande Fratello 2024, iniziata il 16 settembre, ha visto l’ingresso di…
Il Grande Fratello 2024 ha aperto le sue porte con un cast variegato composto da…