Tessa Gelisio, mai stanca di proporre al suo pubblico gustose ricette, prosegue con la sua rubrica di cotto e Mangiato. Nell’edizione di oggi martedì 4 gennaio, propone nella sua cucina una squisitezza. Si tratta del pesce a cartoccio con carciofi.
Per preparare la ricetta, avrai bisogno bisogno seguenti ingredienti:
Tagliare i carciofi a fette. Se hai tempo mettili in acqua e limone, altrimenti vai veloce come Tessa. In una padella con olio e aglio fai cuocere i carciofi, non molto perché la cottura ultima avverrà in forno.
Intanto prendi un pesce bianco e metterlo su carta stagnola. Tessa ha usato il branzino ma va bene qualunque tipo. Puliscilo ma non aprirlo. Al suo interno farcire con olive e Timo. Da parte fai una emulsione a base di olio, sale Timo e un pizzico di limone dunque versa sul pesce. Versa anche i carciofi e chiudi tutto in della carta stagnola. Metti in forno a 180 gradi per almeno una trentina di minuti. Quando sarà pronto apri il cartoccio e sfiletta il pesce, per servire ancora cocente e dal gusto saporito. Ed anche oggi tutto è Cotto e Mangiato.
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…
Jessie Cave lancia un OnlyFans per i suoi capelli: "Non è sessuale, ma un fetish".…