Meryl Streep è di nuovo sulla cresta dell’onda grazie alla sua eccellente interpretazione della presidentessa degli Stati Uniti nel film “Don’t Look Up”, da pochi giorni al cinema e su Netflix. L’attrice è una vera e propria “regina cinematografica”, come l’ha definita Leonardo Di Caprio, che recita con lei nel film diretto da Adam McKay.
Ventuno candidature all’Oscar e tre statuette conquistate, Meryl Streep è un personaggio di cui si conosce tutto a livello professionale ma forse si sa qualcosa in meno sul piano privato. Ad esempio, non tutti sanno che Meryl Streep è sposata da 43 anni con Don Gummer e ha quattro figli: si tratta di Henry, nato nel 1979, Mamie, nata nel 1983, Grace, nata nel 1986 e Louisa nel 1991.
La “chicca” è che tutti e quattro i figli di Meryl Streep assomigliano molto all’attrice; inoltre, Henry, Mamie, Grace e Louisa sono noti nel mondo dell’intrattenimento e dello spettacolo.
Henry, meglio conosciuto come Henry Wolfe, è un musicista 41enne che ha fatto parte della band indie pop Bravo Silva e si è poi lanciato nella carriera da solista. Ha recitato anche in alcuni film, come Lying, The Wait e Wolfe with an E.
Mamie, invece, è a tutti gli effetti un’attrice: nel 2006 ha debuttato nel film “The Hoax”, ma in realtà la sua prima comparsa risale a 20 anni prima, in Heartburn, quando aveva solo 20 mesi (assieme a sua madre, interpretava proprio sua figlia, ndr). L’abbiamo poi vista nella miniserie HBO John Adams e in True Detective.
Anche Grace è attrice: tra le sue apparizioni più note si ricordano soprattutto quelle in Larry Crowne e nelle serie TV The Newsroom, Extant e American Horror Story: Freak Show. Ha recitato anche a teatro nel remake di Arcadia, a Broadway.
Infine, Louisa è una modella (ha preso parte ad una campagna di Dior) ma anche lei è attiva nella recitazione: ha debuttato in tv nel drama The Gilded Age. Louisa recita anche in teatro, prendendo parte ad una versione di Romeo e Giulietta nel 2019.
Lunedì 23 settembre 2023 si è aperta la 41ª edizione di Cersaie, fiera internazionale della…
Paola Iezzi, la minore del duo di sorelle Paola & Chiara, è ancora estremamente attraente…
Gianluca Briganti, primo velino di Striscia la Notizia, è un talento versatile. Ma sarà fidanzato?…
Tra i concorrenti più attesi del Grande Fratello 2024 c’è Yulia Naomi Bruschi, una figura…
La nuova edizione del Grande Fratello 2024, iniziata il 16 settembre, ha visto l’ingresso di…
Il Grande Fratello 2024 ha aperto le sue porte con un cast variegato composto da…