Tra i tanti concorrenti che hanno preso parte alle varie edizioni di Masterchef c’è anche chi ha provato a replicare alle osservazioni dei giudici, ricevendo spesso ramanzine tutt’altro che morbide.
Stavolta, però, Bruno Barbieri ha trovato pane per i suoi denti, tanto per restare in tema culinario. Quando il giudice ha chiesto alla concorrente Oriana i motivi che l’avevano spinta a partecipare a Masterchef, la sua risposta è stata decisamente schietta e diretta.
“Sono qui per la tradizione, perché voi fate cose che la gente normale non capisce e non mangia”, ha detto la signora romagnola, che ha voluto stupire i giudici del celebre programma con i suoi “tortelli della domenica” con patata, pancetta e parmigiano (“Sono un po’ pesanti”, ha aggiunto la cuoca).
Proprio Barbieri ha promosso il piatto di Oriana, che ha convinto due giudici su tre: anche Locatelli ha detto sì, pertanto Oriana può passare alla fase successiva. “Mi sono emozionata”, ha commentato la signora romagnola.
Oriana Frassineti ha 65 anni e viene da Conselice, un comune di circa 10.000 abitanti in provincia di Ravenna. Non è ancora riuscita a convincere Cannavacciuolo, che ha provato a “pizzicarla” più volte durante la puntata: il “no” dello chef è risultato comunque ininfluente. Vedremo se Oriana saprà anche “spingersi oltre la tradizione”, come le hanno suggerito di fare Barbieri e Locatelli.
Lunedì 23 settembre 2023 si è aperta la 41ª edizione di Cersaie, fiera internazionale della…
Paola Iezzi, la minore del duo di sorelle Paola & Chiara, è ancora estremamente attraente…
Gianluca Briganti, primo velino di Striscia la Notizia, è un talento versatile. Ma sarà fidanzato?…
Tra i concorrenti più attesi del Grande Fratello 2024 c’è Yulia Naomi Bruschi, una figura…
La nuova edizione del Grande Fratello 2024, iniziata il 16 settembre, ha visto l’ingresso di…
Il Grande Fratello 2024 ha aperto le sue porte con un cast variegato composto da…