La prima edizione del programma Drag Race Italia, il talent show creato dalla star statunitense RuPaul e condotto dalla drag queen Priscilla, da Chiara Francini (autrice, conduttrice e scrittrice) e dall’influencer ed ex concorrente del GF Vip, Tommaso Zorzi, sta riscuotendo un certo gradimento nel pubblico.
Sono rimaste in gara cinque Drag Queen e proprio a partire da oggi viene trasmessa in streaming la semifinale con una puntata a tema nozze. Ma quali sono le concorrenti che possono ancora aspirare al titolo di Italia’s First Drag Superstar? Al momento sono in gara Ava Hangar, Elecktra Bionic, Le Riche, Luquisha Lubamba e soprattutto Farida Kant, la Drag Queen che sta facendo impazzire il pubblico di Twitter.
Farida Kant, il cui vero nome è Riccardo Occhilupo, è una Drag Queen 34enne che proviene da Lecce. Prima di diventare concorrente di Drag Race Italia, Farida ha lavorato come ballerino nel celebre locale Muccassassina. Il trasferimento a Roma è stato molto importante per la sua carriera: nel 2013 ha creato il suo personaggio, Farida Kant, che ha un grande seguito anche su Instagram (quasi 25.000 follower) e su Twitter.
Per Sergio la vittoria deve assolutamente andare a Farida Kant: “Non ha sfigurato in nessuna prova, non c’è neanche da discutere”.
La pensa così anche Noemi: “Farida Kant non delude mai, sempre favolosa”.
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…
Jessie Cave lancia un OnlyFans per i suoi capelli: "Non è sessuale, ma un fetish".…