Questa sera su Real Time andrà in onda la prima puntata dell’ottava stagione di Vite al limite, uno dei programmi più amati dai fedelissimi del canale 31 del digitale terrestre.
I protagonisti di questo primo episodio sono John e Lonnie Hambrick, una coppia di fratelli che sono stati a lungo separati prima di ritrovarsi negli ultimi tempi.
I fratelli hanno rispettivamente 34 e 35 anni, vivono in Texas e quando si sono rivolti al dottor Nowzaradan pesavano 311 e 277 kg. Come raccontano gli stessi fratelli Hambrick nella puntata di Vite al limite, il loro papà non ha mai accettato l’omosessualità di Lonnie (svelata durante gli anni dell’adolescenza): una circostanza che ha portato uno dei due fratelli a rifugiarsi nel cibo.
In più, il secondo matrimonio della madre è stato un incubo per i due fratelli, dato che il nuovo compagno li picchiava e li maltrattava.
Le cure del dottor Nowzaradan hanno dato i loro frutti, visto che entrambi sono riusciti a perdere oltre 150 chili: grazie a questa importante perdita, i due fratelli sono tornati a fare molte cose che prima non erano in grado di svolgere per via della loro imponente mole. Ora sembrano condurre una vita serena e dicono di sentirsi spesso, nonostante vivano in due città diverse.
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News