I tantissimi fan di Squid Game possono esultare. Il creatore dell’ormai popolarissima serie coreana che ha conquistato una marea di consensi (e anche qualche critica) ha confermato che ci sarà una seconda stagione di Squid Game.
“Ci sarà davvero una seconda stagione. È nella mia testa in questo momento” ha detto Hwang Dong-hyuk durante un evento che si è tenuto a Los Angeles. Il regista ha poi precisato di essere già in quello che definisce come “processo di pianificazione” della seconda stagione.
Davvero una bella notizia per tutti coloro che hanno seguito con passione la serie coreana su Netflix e non vedono l’ora di poter godere dei nuovi episodi. Ma quali saranno i contenuti della seconda stagione? Su questo vige il massimo riserbo, anche perché finora la piattaforma di streaming non ha voluto commentare quanto dichiarato da Hwang Dong-hyuk.
Tuttavia qualcosa è già trapelato, come ad esempio il fatto che sarà presente il personaggio principale della prima stagione, Gi Hun, che tornerà come protagonista per “fare qualcosa per il mondo”: d’altronde, il finale della prima stagione lasciava pochi dubbi in merito.
Sulle tempistiche di lancio della seconda stagione di Squid Game non si sa ancora nulla. Vedremo se il riscontro sarà altrettanto elevato: con la prima “season” la serie ha guadagnato qualcosa come 900 milioni di dollari a fronte di 21,4 milioni di dollari di spesa.
Il 18 marzo 2025 si è spenta all'età di 76 anni Nadia Cassini, una delle…
Tom Cruise e Ana de Armas sono di nuovo al centro dei riflettori. L’attore 62enne…
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…