Quanto guadagnano i vip? E’ una domanda che si fanno spesso i telespettatori che seguono i vari programmi di intrattenimento, tra cui i reality. Se per alcuni gli introiti raggiungono cifre elevatissime anche solo con la presenza in TV, per altri il guadagno può arrivare soprattutto tramite le varie piattaforme di streaming e social, specialmente Facebook, Instagram e YouTube.
Un esempio è Clio MakeUp, il cui vero nome è Clio Zammatteo, diventata famosissima per i suoi video dove spiega le modalità migliori per truccarsi e aumentare la propria bellezza. Quello di Clio MakeUp è diventato un vero e proprio business, tanto da essere riconosciuta come la prima beauty blogger italiana che è riuscita ad avere un seguito importantissimo su YouTube.
Oggi Clio MakeUp è beauty influencer, make up artist e soprattutto imprenditrice: un impegno concreto, che ha portato la sua azienda a fatturare più di 10 milioni di euro nel 2020. Un particolare che ha rivelato lei stessa nel programma Clio Back Home, in onda su Real Time dallo scorso sabato 6 novembre. Si tratta di una docu-serie, strutturata in dieci puntata, dove Clio Zammatteo racconta i suoi nuovi progetti.
“Sono un capo non capo. Forse più un’amica che altro. Ma questo è possibile perché a mia cognata Elena, che è il CEO dell’Azienda, competono i compiti più rigorosi”, ha detto Clio, che poi ha parlato anche dell’opportunità di partecipare ad un reality: “Me l’hanno chiesto, ma ho sempre detto no, non è il mio mondo”.
Lunedì 23 settembre 2023 si è aperta la 41ª edizione di Cersaie, fiera internazionale della…
Paola Iezzi, la minore del duo di sorelle Paola & Chiara, è ancora estremamente attraente…
Gianluca Briganti, primo velino di Striscia la Notizia, è un talento versatile. Ma sarà fidanzato?…
Tra i concorrenti più attesi del Grande Fratello 2024 c’è Yulia Naomi Bruschi, una figura…
La nuova edizione del Grande Fratello 2024, iniziata il 16 settembre, ha visto l’ingresso di…
Il Grande Fratello 2024 ha aperto le sue porte con un cast variegato composto da…