La nona stagione di Vite al Limite, il programma che si occupa delle vite di individui estremamente sovrappeso con l’obiettivo di ridare loro speranza di dimagrimento, è ricordata soprattutto per la vicenda di Krystal Hall, una delle pazienti del dottor Nowzaradan.
Sono passati diversi mesi da quando è stato mandato in onda l’episodio che la vedeva protagonista, ed è per questo che a distanza di tempo sono in molti a chiedersi come stia adesso e se sia riuscita a raggiungere il suo obiettivo.
Durante la puntata, Krystal Hall ha spiegato di aver voluto partecipare al programma “Vite al limite” per riappropriarsi della sua esistenza, purtroppo travagliata da abusi e violenze. La donna, 34 anni e 280 kg di peso, ha avuto come partner un’altra donna fino all’età di 30 anni, prima di conoscere il suo attuale marito.
Ma com’è andata l’esperienza con il dottor Nowzaradan? A giudicare da quanto trapelato di recente sembra che Krystal sia dimagrita davvero molto poco. In 12 mesi, infatti, Krystal Hall è riuscita a perdere soltanto 18 chili, un risultato lontano dalle aspettative. Probabilmente la pandemia di coronavirus e il conseguente stress psicologico le hanno impedito di fare di meglio: i fan sperano che Krystal possa insistere con la dieta e continuare a perdere peso.
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…
Jessie Cave lancia un OnlyFans per i suoi capelli: "Non è sessuale, ma un fetish".…
Scopri tutte le date del tour 2025 di Giorgia, tra concerti esclusivi e tappe nei…
Un viaggio tra passato e presente delle star della celebre serie cult, a oltre trent'anni…
Wei Jianguo, un uomo cinese sulla 60ina, ha trovato casa - ormai già da qualche…