Ecco chi è Daniele Pecci – età – carriera e vita privata dell’attore
Daniele Pecci è famoso attore italiano, tanti sono i successi conquistati nel corso della sua lunga carriera. Non sono molte le informazioni che si conoscono sulla sua biografia, sappiamo che è nato il 23 maggio 1970 a Roma.
Da ragazzo ha conseguito il diploma magistrale nel 1988, si è poi dedicato alla sua più grande passione, la recitazione. L’attore ha fatto il suo debutto nel 1990 a teatro, lavorando non solo come attore ma anche come regista, due anni dopo è poi approdato in televisione.
In passato ha conquistato non poca notorietà grazie ai ruoli interpretati in varie fiction come Il bello delle donne, Orgoglio e altre ancora. Nel 2005 ha fatto parte del cast di San Pietro e Giovanni Paolo II, due anni dopo è stato uno dei protagonisti di Eravamo solo mille, fiction in onda su Rai Uno.
Nel 2008 Daniele Pecci ha fatto ritorno a Mediaset, recitando nelle fiction L’ultimo padrino e Crimini bianchi in onda su Canale 5. L’anno dopo è approdato al cinema, nel film Fortapàsc di Marco Risi, nel 2010 lo abbiamo invece viso in Mine vaganti di Ferzan Özpetek.
Daniele Pecci sarà ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, nella puntata che andrà in onda oggi 22 ottobre 2021 su Rai Uno.
Sara Fonte