Nella scorsa puntata del GF Vip 6, sono giunte alcune dichiarazioni ambigue e molto scottanti di Katia Ricciarelli e Giucas Casella, da sempre legati da una profonda amicizia. Pare che tra i due ci sia stato un incontro intimo diversi anni fa, del quale molti non erano affatto a conoscenza. La rivelazione hot è rimbalzata su tutti i giornali e siti di gossip, e a quanto pare, proprio questa sera Alfonso Signorini ha voluto indagare calandosi nei suoi panni di giornalista, facendo alcune domande a Katia e Giucas.
Ad iniziare a rispondere, è stata proprio la Ricciarelli che ha raccontato alcuni dettagli dell’incontro con Giucas: “Eravano a Roma in hotel. Lui indossava delle mutandine con dei cuoricini. Non slip, ma proprio mutandine”. A quel punto, il paragnosta ha replicato con: “Non mi ricordo”. Il siparietto si è fatto ancora più divertente, ma il soprano ha voluto un po’ da ridire sul fatto che Giucas non ricordasse nulla: “Niente da fare sei un vigliacco…”. Dopodiché, è intervenuto il conduttore Signorini: “Voi donne siete sempre le più coraggiose, non c’è niente da fare”.
La Ricciarelli ha poi raccontato che Giucas la guarda e la controlla sempre nella casa del GF Vip, con una certa apprensione e affetto. Signorini ha colto la palla al balzo chiedendo a Casella: “Ma sei geloso di Katia?”. Il paragnosta siciliano ha replicato: “Sì, perché lei è mia”. Il soprano ha poi affermato a Giucas, ironizzando: “Tu mi devi sposare, sono stanca di fare una vita ambigua con te… Abbi il coraggio adesso davanti a tutti dici “io non posso sposarti”. Giucas ha poi spiegato: “Non posso sono sposato e ho un figlio”. Infine, la Ricciarelli ha chiesto a Giucas: “Fisicamente te lo puoi permettere?”. E Giucas ha chiosato il tutto con una dichiarazione ambigua e hot: “Sono sempre sull’attenti, la mia bandiera funziona!”.
Il ritorno di Hutch Mansell si avvicina: scopri novità, cast e dettagli sulla trama di…
Ricordando Sarà la Primavera dei Dual Gang, canzone flop a Sanremo 2002 ma destinata ad…
L’ultimo Blockbuster al Mondo: oltre dieci anni dopo il fallimento del franchise resiste, tra nostalgia…
Il 18 marzo 2025 si è spenta all'età di 76 anni Nadia Cassini, una delle…
Tom Cruise e Ana de Armas sono di nuovo al centro dei riflettori. L’attore 62enne…
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…