L’Eurovision Song Contest si terrà a maggio 2022 e ancora non è stata scelta la città italiana che lo accoglierà. Per la conduzione del festival invece è arrivata una nuova indiscrezione, che vedrà Mika come probabile conduttore assieme ad Alessandro Cattelan.
Stando a quanto riportato da Bubino Blog, però, ci sarebbero altri volti femminili che potrebbero affiancare il cantante e Cattelan. Il primo sarebbe quello di Milly Carlucci, che ha dichiarato in una recente intervista: “È un progetto bellissimo, io vengo da Giochi Senza Frontiere, il primo progetto europeo, inventato per supportare l’Europa. È un tipo di argomento che mi interessa molto”. Il secondo sarebbe quello dell’imprenditrice digitale Chiara Ferragni, che potrebbe ricoprire il ruolo di conduttrice per la prima volta. A quanto pare, però, si tratta di voci ancora ufficiose e quindi non rimane che attendere conferme.
Per quanto riguarda le città italiane candidate all’Eurovision 2022, sono Torino, Milano, Bologna, Pesaro e Rimini. Sul verdetto finale ancora tutto tace, ma in pole position ci sarebbe il capoluogo piemontese davanti a Milano e Bologna.
Nell’ambito del programma culturale "Costruire, abitare, pensare" di Cersaie 2024, si è tenuta ieri la…
Lunedì 23 settembre 2023 si è aperta la 41ª edizione di Cersaie, fiera internazionale della…
Paola Iezzi, la minore del duo di sorelle Paola & Chiara, è ancora estremamente attraente…
Gianluca Briganti, primo velino di Striscia la Notizia, è un talento versatile. Ma sarà fidanzato?…
Tra i concorrenti più attesi del Grande Fratello 2024 c’è Yulia Naomi Bruschi, una figura…
La nuova edizione del Grande Fratello 2024, iniziata il 16 settembre, ha visto l’ingresso di…