Sasha Sabbioni, 20 anni, anconetana, è la figlia di Luca Sabbioni, imprenditore del settore delle calzature, e Natasha Stefanenko, nota attrice, conduttrice televisiva ed ex modella russa (naturalizzata italiana), oggi 52enne.
Proprio come la madre, anche Sasha Sabbioni è molto apprezzata per la sua bellezza, caratterizzata da occhi azzurri e capelli biondi. Non è certo un caso se il suo profilo Instagram è seguito da circa 25.000 follower, che non mancano mai di commentare le foto postate dalla 20enne, elogiandola per le sue qualità.
L’ultimo post è una foto con mamma Natasha, con tanto di didascalia dove viene esaltata la complicità tra le due. “La complicità è proprio ciò ci caratterizza e sarà il nostro punto di forza per affrontare al meglio questa nuova avventura”, scrive Sasha. Di quale avventura si tratta?
Entrambe prenderanno parte a Pechino Express, il programma condotto da Costantino della Gherardesca, che per la prima volta verrà trasmesso su Sky. Il reality, come noto, consiste in una gara a coppie tra personaggi famosi, che dovranno affrontare un difficile percorso per raggiungere una ambita meta asiatica, muniti soltanto dei loro zaini e di poche risorse economiche.
“Un’esperienza che oltre ad essere una prova fisica rappresenta anche un’occasione per intensificare il nostro rapporto e diventare vere alleate. Ce la metteremo tutta!”, scrive poi Sasha su Instagram.
La giovane è attualmente iscritta al corso di laurea in Economics e Management dell’Università Cattolica di Milano.
(L’immagine in evidenza è stata scattata da Azzurra Piccardi)
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…
Jessie Cave lancia un OnlyFans per i suoi capelli: "Non è sessuale, ma un fetish".…
Scopri tutte le date del tour 2025 di Giorgia, tra concerti esclusivi e tappe nei…
Un viaggio tra passato e presente delle star della celebre serie cult, a oltre trent'anni…
Wei Jianguo, un uomo cinese sulla 60ina, ha trovato casa - ormai già da qualche…