Giucas Casella è omosessuale? Le sue parole fluide

Giucas Casella al Grande Fratello Vip si lascia sfuggire intime e inedite rivelazioni, il noto illusionista è omosessuale? Ecco cosa ha detto

Giucas Casella al Grande Fratello Vip nei giorni scorsi ha rivelato di aver avuto rapporti omosessuali in passato. Lui è gay?

Il gieffino ha fatto sapere che per lui è una cosa normale, agli altri concorrenti ha detto: “Sono stato anche con un uomo, è successo, sì. Per me è normalissimo. Mi ricordo in collegio, tra di noi, ma sarà successo anche a voi non c’è niente di male. Ognuno è libero, per me è normalissimo tutto questo, poi ognuno si fa la sua strada.”

Non pensa che un uomo sia omosessuale se ha avuto dei rapporti sessuali con altri uomini. Giucas Casella ha infatti detto: Non è che quando tu vai con un uomo sei omosessuale, ma a me è successo e se dovesse risuccedere mica dico di no. Anche se oggi magari direi di no. Un conto è quando sei giovane e puoi fare quello che vuoi. Adesso non ci penso neanche più, anche se vedo una persona che mi può piacere mi reprimo, non faccio il passo avanti, poi se è una cosa straordinaria ci posso ricascare”.

Ieri, durante la messa in onda della settima puntata del Grande Fratello Vip il gieffino ha ribadito cosa pensa sull’amore. Questo è ciò che ha detto: L’amore è libertà. Menomale adesso tutto è cambiato per fortuna! Ai miei tempi le circostanze erano molto diverse, completamente.”

Ha poi aggiunto: “Se ho avuto solo esperienze occasionali o se mi sono innamorato? No, nessuna storia importante, tutte esperienze. Da quando ero in collegio, poi ero figlio dei fiori, ho fatto il fachiro a Piazza Navona, a Milano.. Nessun retrogusto amaro, anzi, assolutamente no!

Giucas Casella al conduttore ha poi detto: “Perché l’ho raccontato? Perché per me è normale, non bisogna reprimere nulla. Ho avuto tanto dalla vita. Vivevo in una famiglia modesta, ma poi sono diventato Giucas. Ora ho un figlio meraviglioso, James, che è un affermato chirurgo. Lo amo da morire”.

Il noto illusionista non ha quindi dato un’etichetta al suo orientamento sessuale, pensa che sia del tutto normale avere rapporti sia con uomini che con donne perché l’amore è libero.

Sara Fonte


Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News