Lohengrin, in onda su Rai 5

Nel pomeriggio di Rai 5, proposta un’opera di Wagneem ovvero Lohengrin. La trama, sarà un miscuglio di rapporti amorosi, gelosie, sentimenti pazze.

Protagonisti della storia sono due giovani marito e moglie che conducono una vita a dir poco noiosa. In casa con loro vive la fedele cameriera e tutto sembra scorrere come sempre. A movimentare un pò la loro vita l’arrivo di un lontano cugino trasferitosi in America. Nessuno ricordava più la sua esistenza ma il suo fascino e il suo essere donnaiolo farà battere non pochi cuori.

Nel cast troviamo Laura Solari nel ruolo di Marianna, Laura Rizzoli nel ruolo di Lia, Cesira è Mercedes Brignone mentre Alfredo è Ernesto Calindri. E poi ancora Giulio viene interpretato da Armando Francioli, Edoardo Borioli nei panni di Edmondo, Giulio Oppi nel ruolo del Sig. Ribin. Ravellini è Tullio Valli, Renzo Montagnani è l’Elettricista, Remo Zinella è Autista.

Alessia D'Anna

Recent Posts

Tom Cruise e Ana de Armas: nuova coppia di Hollywood?

Tom Cruise e Ana de Armas sono di nuovo al centro dei riflettori. L’attore 62enne…

13 ore ago

Il Pupillo non è morto (ma ecco perché la voce continua a circolare tra i commenti)

Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…

2 giorni ago

Come finisce La Abuela – Legami di sangue? Spiegazione del finale dell’horror franco-spagnolo

Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…

3 giorni ago

Dandy Bestia: 5 cose da ricordare del chitarrista degli Skiantos

E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…

3 giorni ago

Nostalgia ’90, l’epopea di Passaparola e una promo da lacrimuccia

Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…

5 giorni ago

Jack Vettriano: l’arte della seduzione sussurrata

A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…

5 giorni ago