“Luce dei tuoi occhi” è la nuova fiction che andrà in onda per la prima volta questa sera su Canale 5. I protagonisti sono Anna Valle e Giuseppe Zeno, mentre la sceneggiatura è stata curata da Eleonora Fiorini e Davide Sala.
La serie, che si articola in dodici episodi (che andranno tutti in onda il mercoledì, ndr), racconta le vicende di Emma Conti, che decide di trasferirsi da Vicenza a New York dopo la perdita della figlia neonata, Alice, avuta con l’ex Davide. Nella “Grande Mela”, Emma prova a superare questo grande dolore, riuscendo a farsi apprezzare come ballerina di fama internazionale.
Tuttavia, un giorno Emma riceverà una lettera anonima che le dirà che sua figlia è ancora viva e che è diventata una danzatrice proprio come la madre. La donna decide quindi di fare ritorno a Vicenza e diventare insegnante nella scuola di danza dove potrebbe trovarsi la sua bambina. Emma dovrà capire se una delle ballerine del suo corso è davvero sua figlia.
Negli ultimi giorni è circolata la voce che la fiction “Luce dei tuoi occhi” possa essere ispirata ad una storia vera. Non è così, dato che le vicende raccontate in questa serie sono unicamente frutto della fantasia di Eleonora Fiorini e Davide Sala.
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…
Jessie Cave lancia un OnlyFans per i suoi capelli: "Non è sessuale, ma un fetish".…