A star is born è un film del 2018 diretto da Bradley Cooper, quest’ultimo interpreta anche il ruolo di protagonista al fianco di Lady Gaga.
È la storia d’amore tra Jack e Ally, entrambi grandi appassionati di musica. Lui è una nota rock star che fa i conti con la sua dipendenza dall’alcool, lei invece vedeva la sua passione come un hobby perché non credeva di poter vivere solo di musica. La vita di entrambi cambia dopo il loro incontro, lui continua però a lottare contro i suoi problemi.
All’inizio del film Ally si esibisce in un club gay ed è cosa nota che Lady Gaga cantava in locali molto frequentati dalla comunità LGBTQ. Ne è sempre stata una grande sostenitrice, la cantante ad oggi è infatti un’influente icona gay. Bradley Cooper ha spiegato di aver scelto di ambientare la prima scena del film in un locale gay proprio per omaggiare la carriere della cantautrice.
Altre sono le similitudine che fanno pensare che A Star is born sia ispirato alla vera storia di Lady Gaga, il film però in realtà non è tratto da una storia vera.
Lunedì 23 settembre 2023 si è aperta la 41ª edizione di Cersaie, fiera internazionale della…
Paola Iezzi, la minore del duo di sorelle Paola & Chiara, è ancora estremamente attraente…
Gianluca Briganti, primo velino di Striscia la Notizia, è un talento versatile. Ma sarà fidanzato?…
Tra i concorrenti più attesi del Grande Fratello 2024 c’è Yulia Naomi Bruschi, una figura…
La nuova edizione del Grande Fratello 2024, iniziata il 16 settembre, ha visto l’ingresso di…
Il Grande Fratello 2024 ha aperto le sue porte con un cast variegato composto da…