I tanti appassionati di Uomini e Donne di sicuro ricorderanno Manuel Vallicella, il corteggiatore che fece di tutto per conquistare la bella Ludovica Valli nel Trono Classico.
Era il 2016 e Manuel Vallicella, pur riscuotendo molto apprezzamento nel pubblico, venne “scartato” da Ludovica, che scelse Fabio Ferrara (con cui poi partecipò anche al reality Temptation Island). Una decisione che non piacque ai telespettatori, che hanno spesso evidenziato la bontà e la riservatezza di Manuel.
Ma che fine ha fatto Manuel Vallicella? Nonostante sia molto seguito su Instagram, l’ex corteggiatore di UeD ha deciso di cambiare completamente vita. Nel 2017 era stato anche richiamato dal programma condotto da Maria De Filippi, stavolta come tronista, ma Manuel abbandonò presto affermando di non sentirsi “la persona adatta” e di voler “trovare la mia serenità con le persone che mi vogliono bene”.
Gli anni successivi sono stati molto duri per l’ex corteggiatore del Trono Classico di Uomini e Donne. E’ stato lo stesso Manuel Vallicella a confessare di aver perso la sua adorata mamma, portata da una forma di tumore molto aggressiva. Un duro colpo per Manuel, che è riuscito a tirarsi su soprattutto grazie al lavoro e all’attività sportiva.
Manuel Vallicella ha infatti aperto uno studio di tatuaggi (sua grande passione) dopo aver svolto per diversi anni il mestiere di operaio.
Tom Cruise e Ana de Armas sono di nuovo al centro dei riflettori. L’attore 62enne…
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…