Samy Yousessef è il 16 esimo concorrente del Grande Fratello Vip 6 ed è protagonista di una storia piuttosto straziante ma dal lieto fine.
Nato a Sharm el Sheik, in Egitto, nel 1995, Youssef sarebbe arrivato in Italia come rifugiato per scappare dalla fame e dalla disperazione. Il ragazzo infatti lavorava come carpentiere ma il suo sogno era quello di studiare e affermarsi. Stando a quanto svelato da Blogo, Samy è uno dei tre sopravvissuti al famoso barcone, nel quale 37 persone persero la vita nel lago nei pressi di Trapani.
Arrivato a Roma, Samy è riuscito ad inserirsi grazie a dei ragazzi arabi che lo hanno ospitato per qualche giorno e dopo si è giunto in caserma per essere affidato ad una casa-famiglia. Oggi, è un modello affermato di Moschino, noto marchio di abbigliamento di lusso e tutto è partito grazie ad una modella che aveva conosciuto presso il ristorante per cui lavorava per mantenersi.
Ha già partecipato a Temptation Island come tentatore e ora prende parte al GF Vip 6 per raccontare la sua storia di sopravvivenza da emigrato in cerca di fortuna.
Per quanto riguarda la sua vita privata, è sempre stato molto riservato e quindi non si hanno notizie sul suo status sentimentale.
Lunedì 23 settembre 2023 si è aperta la 41ª edizione di Cersaie, fiera internazionale della…
Paola Iezzi, la minore del duo di sorelle Paola & Chiara, è ancora estremamente attraente…
Gianluca Briganti, primo velino di Striscia la Notizia, è un talento versatile. Ma sarà fidanzato?…
Tra i concorrenti più attesi del Grande Fratello 2024 c’è Yulia Naomi Bruschi, una figura…
La nuova edizione del Grande Fratello 2024, iniziata il 16 settembre, ha visto l’ingresso di…
Il Grande Fratello 2024 ha aperto le sue porte con un cast variegato composto da…