Samy Yousessef è il 16 esimo concorrente del Grande Fratello Vip 6 ed è protagonista di una storia piuttosto straziante ma dal lieto fine.
Nato a Sharm el Sheik, in Egitto, nel 1995, Youssef sarebbe arrivato in Italia come rifugiato per scappare dalla fame e dalla disperazione. Il ragazzo infatti lavorava come carpentiere ma il suo sogno era quello di studiare e affermarsi. Stando a quanto svelato da Blogo, Samy è uno dei tre sopravvissuti al famoso barcone, nel quale 37 persone persero la vita nel lago nei pressi di Trapani.
Arrivato a Roma, Samy è riuscito ad inserirsi grazie a dei ragazzi arabi che lo hanno ospitato per qualche giorno e dopo si è giunto in caserma per essere affidato ad una casa-famiglia. Oggi, è un modello affermato di Moschino, noto marchio di abbigliamento di lusso e tutto è partito grazie ad una modella che aveva conosciuto presso il ristorante per cui lavorava per mantenersi.
Ha già partecipato a Temptation Island come tentatore e ora prende parte al GF Vip 6 per raccontare la sua storia di sopravvivenza da emigrato in cerca di fortuna.
Per quanto riguarda la sua vita privata, è sempre stato molto riservato e quindi non si hanno notizie sul suo status sentimentale.
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…
Jessie Cave lancia un OnlyFans per i suoi capelli: "Non è sessuale, ma un fetish".…
Scopri tutte le date del tour 2025 di Giorgia, tra concerti esclusivi e tappe nei…
Un viaggio tra passato e presente delle star della celebre serie cult, a oltre trent'anni…
Wei Jianguo, un uomo cinese sulla 60ina, ha trovato casa - ormai già da qualche…