Martedì, 31 agosto 2021 è in onda su Radio Rtl.102.5, Power Hits Estate, evento che si svolge all’Arena di Verona che decreterà il tormentone dell’estate 2021. Sul palco si è esibita anche Ornella Vanoni assieme a Colapesce e Dimartino per la loro hit estiva “Toy Boy”, che ha scalato le classifiche radiofoniche italiane.
Durante l’esibizione, però, accade qualcosa di particolare che non è passato inosservato: la cantante non si accorge di cantare in playback e si allontana dal microfono mentre la voce registrata continua ad intonare il pezzo. L’accaduto è stato commentato da tanti telespettari su Twitter.
I siparietti però non sono finiti qui. Dopo la gaffe, infatti, la Vanoni si è lasciata andare ad una serie di dichiarazioni divertenti, tra cui “Colapesce e Dimartino? Come toy Boy un po’ tristi”, oppure “Non so chi siano”, fino a chiedere “Siete vaccinati? Allora possiamo togliere la mascherina”. Infine, il siparietto con i conduttori dell’evento che alla domanda “Cosa prende la Vanoni?”, la cantante ha replicato con un semplice: “La lista è molto lunga”. Insomma, Ornella Vanoni è stata senza dubbio la regina del palcoscenico dell’Arena di Verona anche grazie alla sua simpatia.
La storia dietro l'audizione di Samuel L. Jackson per "Pulp Fiction": come una furia gli…
Lo scorso 10 ottobre 2024 è stata inaugurata a Napoli, Tu si na cosa grande,…
Ivano Icardi inaugura il tour "Plays Unconventional" dall'11 ottobre 2024: concerti live tra jazz contemporaneo,…
Rudy Ricciotti ha preso parte al Cersaie 2024 di Bologna, dove ha tenuto una conferenza…
Tra gli espositori del Cersaie 2024 di Bologna, c'era anche Alessandro Fugazza, giovane direttore di…
Nell’ambito del programma culturale "Costruire, abitare, pensare" di Cersaie 2024, si è tenuta ieri la…