Martedì, 31 agosto 2021 è in onda su Radio Rtl.102.5, Power Hits Estate, evento che si svolge all’Arena di Verona che decreterà il tormentone dell’estate 2021. Sul palco si è esibita anche Ornella Vanoni assieme a Colapesce e Dimartino per la loro hit estiva “Toy Boy”, che ha scalato le classifiche radiofoniche italiane.
Durante l’esibizione, però, accade qualcosa di particolare che non è passato inosservato: la cantante non si accorge di cantare in playback e si allontana dal microfono mentre la voce registrata continua ad intonare il pezzo. L’accaduto è stato commentato da tanti telespettari su Twitter.
I siparietti però non sono finiti qui. Dopo la gaffe, infatti, la Vanoni si è lasciata andare ad una serie di dichiarazioni divertenti, tra cui “Colapesce e Dimartino? Come toy Boy un po’ tristi”, oppure “Non so chi siano”, fino a chiedere “Siete vaccinati? Allora possiamo togliere la mascherina”. Infine, il siparietto con i conduttori dell’evento che alla domanda “Cosa prende la Vanoni?”, la cantante ha replicato con un semplice: “La lista è molto lunga”. Insomma, Ornella Vanoni è stata senza dubbio la regina del palcoscenico dell’Arena di Verona anche grazie alla sua simpatia.
Tom Cruise e Ana de Armas sono di nuovo al centro dei riflettori. L’attore 62enne…
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…