Televisione

Elisa Isoardi, la pausa televisiva continua: come ha reagito la conduttrice

Elisa Isoardi non tornerà presto in televisione? Ecco cosa pensa la conduttrice della sua pausa dal piccolo schermo

Elisa Isoardi torna a far parlare di sé, la nota ed amatissima conduttrice dopo l’esperienza vissuta all’Isola dei famosi si gode le vacanze estive e sfoggia un corpo mozzafiato in bikini.

Durante la sua partecipazione al reality condotto da Ilary Blasi si era parlato della possibilità di vederla a Mediaset nella prossima stagione televisiva, sembra però che non sia stato raggiunto nessun accordo e che non le sia stato affidato nessun programma.

Nonostante tutto, l’ex naufraga continua ad essere positiva mentre si gode la sua pausa dal piccolo schermo. In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi ha dichiarato: “Adesso penso alla famiglia e alle cose vere, dopo 20 anni di carriera ininterrotta. È la prima estate in cui ho una priorità che mai lo è stata come oggi: i miei affetti. È un’estate diversa dalle altre, più profonda. Questo periodo di pausa è un periodo di semina.”

Pensando al futuro Elisa Isoardi si è detta positiva, pensa infatti che prima o poi arriveranno nuovi progetti lavorativi. In merito a ciò ha infatti detto: Arriverà, sia il momento che il progetto giusto. Servono questi momenti di riflessione. Mi sto godendo tante cose che prima, in questo mondo che è veloce, violento, facevo fatica ad apprezzare.”

Nella sua vita c’è spazio anche per l’amore? La conduttrice ha precisato di essere single al momento: “Oltre ai miei cari un uomo? No, sono single dico davvero. Sto bene, per me l’amore non è un’ossessione. Meglio, così quando arriverà, sarò pronta. Se uno capisce se stesso, capisce meglio anche l’altro.”

Elisa Isoardi ha continuato dicendo: “Sono impegnativa, indipendente e non mi accontento. Sono caratteristiche che possono fare paura. Chi incrocia il mio percorso non deve giudicarmi. E chi non apprezza la mia indipendenza non ha lunga vita”.

All’Isola dei famosi aveva perso molti chili, oggi però sta bene ed è in splendida forma. Lei stessa ha detto: “Per mangiare in serenità e bere anche un bicchiere di vino bisogna fare movimento. Corro, vado in palestra, faccio lunghe passeggiate. Devo dire che l’Isola mi ha dato una grande mano perché ho perso dieci chili. Poi ne ho recuperati cinque e ora sono in forma.”

Elisa Isoardi ha poi concluso dicendo: Non è stato facile il ritorno perché dopo tante privazioni, lo stomaco non è più abituato ad accogliere il cibo. Mi sono fatta seguire da una dottoressa e adesso va tutto benissimo”.

Sara Fonte

Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!

Recent Posts

Addio a Nadia Cassini: 5 curiosità sulla diva della commedia sexy all’italiana

Il 18 marzo 2025 si è spenta all'età di 76 anni Nadia Cassini, una delle…

10 ore ago

Tom Cruise e Ana de Armas: nuova coppia di Hollywood?

Tom Cruise e Ana de Armas sono di nuovo al centro dei riflettori. L’attore 62enne…

1 giorno ago

Il Pupillo non è morto (ma ecco perché la voce continua a circolare tra i commenti)

Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…

3 giorni ago

Come finisce La Abuela – Legami di sangue? Spiegazione del finale dell’horror franco-spagnolo

Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…

3 giorni ago

Dandy Bestia: 5 cose da ricordare del chitarrista degli Skiantos

E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…

3 giorni ago

Nostalgia ’90, l’epopea di Passaparola e una promo da lacrimuccia

Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…

6 giorni ago