Jennifer Aniston e David Schwimmer stanno davvero insieme o è soltato pura fantasia come i personaggi di Friends? Secondo alcune indiscrezioni lanciate dal settimanale Closer Uk, a riaccendere il feeling sarebbe stata la reunion della amata serie tv di fine anni ’90.
“E’ diventato chiaro che ricordare il passato aveva risvegliato i sentimenti di entrambi e che la chimica che avevano sempre dovuto seppellire era ancora lì. Hanno iniziato a mandarsi messaggi subito dopo le riprese e, proprio il mese scorso, David è volato da casa sua a New York per vedere Jen a Los Angeles” queste sono le parole scritte da Closer Uk in merito alla Aniston e Schimmer. Non solo: sempre secondo la stessa fonte, pare che i due attori si siano stati avvistati insieme ai vigneti di Santa Barbara, dove avrebbero consumato del vino insieme tra una chiacchierata e l’altra. Insomma, sarà davvero così?
Nel frattempo i fan di Ross e Rachel sognano, ma è probabile che i rumors sulla presunta liaison siano infodati. E come riporta Davide Maggio, lo staff dell’attore ha già smentito le voci: “Non è vero”. Insomma, a quanto pare, non esistono neppure foto che li immortalano insieme. Come mai? Non rimane che attendere.
Nell’ambito del programma culturale "Costruire, abitare, pensare" di Cersaie 2024, si è tenuta ieri la…
Lunedì 23 settembre 2023 si è aperta la 41ª edizione di Cersaie, fiera internazionale della…
Paola Iezzi, la minore del duo di sorelle Paola & Chiara, è ancora estremamente attraente…
Gianluca Briganti, primo velino di Striscia la Notizia, è un talento versatile. Ma sarà fidanzato?…
Tra i concorrenti più attesi del Grande Fratello 2024 c’è Yulia Naomi Bruschi, una figura…
La nuova edizione del Grande Fratello 2024, iniziata il 16 settembre, ha visto l’ingresso di…