Jennifer Aniston e David Schwimmer stanno davvero insieme o è soltato pura fantasia come i personaggi di Friends? Secondo alcune indiscrezioni lanciate dal settimanale Closer Uk, a riaccendere il feeling sarebbe stata la reunion della amata serie tv di fine anni ’90.
“E’ diventato chiaro che ricordare il passato aveva risvegliato i sentimenti di entrambi e che la chimica che avevano sempre dovuto seppellire era ancora lì. Hanno iniziato a mandarsi messaggi subito dopo le riprese e, proprio il mese scorso, David è volato da casa sua a New York per vedere Jen a Los Angeles” queste sono le parole scritte da Closer Uk in merito alla Aniston e Schimmer. Non solo: sempre secondo la stessa fonte, pare che i due attori si siano stati avvistati insieme ai vigneti di Santa Barbara, dove avrebbero consumato del vino insieme tra una chiacchierata e l’altra. Insomma, sarà davvero così?
Nel frattempo i fan di Ross e Rachel sognano, ma è probabile che i rumors sulla presunta liaison siano infodati. E come riporta Davide Maggio, lo staff dell’attore ha già smentito le voci: “Non è vero”. Insomma, a quanto pare, non esistono neppure foto che li immortalano insieme. Come mai? Non rimane che attendere.
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…
Jessie Cave lancia un OnlyFans per i suoi capelli: "Non è sessuale, ma un fetish".…