Una clamorosa candidatura per la prossima edizione del Grande Fratello Vip, destinata ad iniziare il prossimo settembre.
Giunge da un’attrice e personaggio televisivo che ha scritto la storia dell’industria culturale italiana.
Un’attrice e personaggio televisivo che oggi ha ben 88 anni.
Parliamo di Sandra Milo, pronta – a suo dire – a diventare la più anziana partecipante ad un reality nella storia della tv italiana (o giù di lì).
Queste le sue parole rilasciate a Novella 2000:
“Non mi dispiacerebbe partecipare al Grande Fratello Vip 6. Quelli sono momenti in cui ci si può raccontare senza filtri. Se il pubblico più giovane può appassionarsi anche a persone più grandi? Si pensi a Mara Maionchi o Orietta Berti, sono amatissime dai giovani perché oltre a trasmettere positività sono dei punti di riferimento per le nuove generazioni. Dunque lo farei molto volentieri. Adesso mi godo il mio spettacolo teatrale ‘Ostriche e caffè americano’. Sono felice di essere tornata sul palco. Lavorare con questi attori bravissimi mi ha dato tanta carica”.
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…
Jessie Cave lancia un OnlyFans per i suoi capelli: "Non è sessuale, ma un fetish".…
Scopri tutte le date del tour 2025 di Giorgia, tra concerti esclusivi e tappe nei…
Un viaggio tra passato e presente delle star della celebre serie cult, a oltre trent'anni…
Wei Jianguo, un uomo cinese sulla 60ina, ha trovato casa - ormai già da qualche…