Nei mesi scorsi c’era stato un chiarimento a Live-Non è la d’Urso tra Stefania Orlando e Andrea Roncato, il sereno tra loro però non è durato a lungo.
In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo l’attore è infatti tornato a scagliarsi duramente contro l’ex moglie, ha anche sminuito la sua carriera professionale. Queste le sue parole: “C’è chi ha avuto il coraggio di sostenere che la mia ex abbia un grande curriculum e io non abbia fatto nulla. Lei negli ultimi 20 anni ha venduto solo materassi.”
In passato i due sono stati sposati ma il loro matrimonio giunse al capolinea dopo soli due anni. Andrea Roncato pensa di aver sbagliato a prendersi le colpe per la fine della loro relazione. Lui stesso ha detto: “Ok non sarò stato un marito perfetto. Però anche lei se n’è andata di casa perché si era innamorata di un altro uomo. Ho esagerato a prendermi sempre le colpe per salvarle la faccia.”
Inoltre, l’attore preferirebbe che non etichettassero più Stefania Orlando come la sua ex moglie. In merito a ciò ha detto: “Dovrebbero smettere di definirla la ex di Andrea Roncato e dovrebbero invece chiamarla la moglie di Simone Gianlorenzi, il suo nuovo marito”.
Dopo il Grande Fratello Vip Stefania Orlando ha più volte ricoperto i panni di opinionista a La Vita in Diretta, ha fatto anche un bellissimo discorso a favore de DDL Zan a Dritto e Rovescio con il quale ha messo a tacere gli omofobi. A breve intraprenderà una nuova esperienza televisiva, da settembre parteciperà infatti nel ruolo di concorrente a Tale e Quale Show.
Sara Fonte
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…
Jessie Cave lancia un OnlyFans per i suoi capelli: "Non è sessuale, ma un fetish".…
Scopri tutte le date del tour 2025 di Giorgia, tra concerti esclusivi e tappe nei…
Un viaggio tra passato e presente delle star della celebre serie cult, a oltre trent'anni…
Wei Jianguo, un uomo cinese sulla 60ina, ha trovato casa - ormai già da qualche…