Televisione

Ilary Blasi svela: “Ecco perché non ho lavorato in tv per due anni”

Ilary Blasi per due anni si è allontanata dalla televisione, la conduttrice svela il motivo

Per due anni Ilary Blasi è rimasta lontana dal piccolo schermo, prima di condurre l’ultima edizione dell’Isola dei famosi non approdava in televisione dal 2019, si era infatti presa una pausa dopo la conduzione di Eurogames.

Come mai la conduttrice si è assentata per così tanto tempo dalla televisione? È stata proprio lei a rivelare il motivo della sua scelta in un’intervista rilasciata al settimanale F. La Blasi ha raccontato di aver preso questa decisione per sostenere il marito dopo l’addio al calcio.

Nel corso dell’intervista Ilary Blasi ha infatti rivelato: “Quando Francesco Totti ha smesso di giocare abbiamo vissuto un mix di sensazioni sconosciute, bisognava metabolizzare il momento e superarlo”.

La conduttrice ha poi aggiunto: “Smettere di giocare non è facile per un calciatore e sicuramente su Francesco hanno pesato turbolenze, paure, fragilità, dispiaceri. Io ho deciso di non lavorare per due anni, ho lasciato la conduzione del Grande Fratello Vip, ma penso sia normale che una coppia davanti alle difficoltà si unisca. Questo ci hanno insegnato i nostri genitori e questo io e Francesco cerchiamo di trasmettere ai figli”.

Ilary Blasi ha mai pensato di smettere di lavorare in televisione? A questa domanda ha così risposto: “Mai. Anche per poter dire un giorno: sai che c’è, io me ne vado. Nella vita non si sa mai, le cose con Francesco funzionano ma tutto può cambiare.” Per poi concludere: “Io voglio poter decidere, non stare appesa a un uomo”.

Sara Fonte

Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!

Recent Posts

Quando uscirà Io sono Nessuno 2: tutto quello che sappiamo sul sequel di Nobody

Il ritorno di Hutch Mansell si avvicina: scopri novità, cast e dettagli sulla trama di…

1 giorno ago

Sarà la primavera con l’estate alla porte: da Sanremo alla hit estiva, la parabola dei Dual Gang (desaparecidos)

Ricordando Sarà la Primavera dei Dual Gang, canzone flop a Sanremo 2002 ma destinata ad…

4 giorni ago

L’ultimo Blockbuster al Mondo: le vibe degli anni ’90 in un negozio che resiste all’incedere del tempo

L’ultimo Blockbuster al Mondo: oltre dieci anni dopo il fallimento del franchise resiste, tra nostalgia…

4 giorni ago

Addio a Nadia Cassini: 5 curiosità sulla diva della commedia sexy all’italiana

Il 18 marzo 2025 si è spenta all'età di 76 anni Nadia Cassini, una delle…

6 giorni ago

Tom Cruise e Ana de Armas: nuova coppia di Hollywood?

Tom Cruise e Ana de Armas sono di nuovo al centro dei riflettori. L’attore 62enne…

7 giorni ago

Il Pupillo non è morto (ma ecco perché la voce continua a circolare tra i commenti)

Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…

1 settimana ago