Lo scorso 12 luglio 2021 Belen Rodriguez è diventata mamma per la seconda volta, la figlia Luna Marì è nata dalla sua storia d’amore con il compagno Antonino Spinalbese, entrambi sono al settimo cielo.
Non sono trascorsi nemmeno dieci giorni dal parto eppure la conduttrice argentina è già tornata a lavoro, nei giorni scorsi si è infatti recata a Roma insieme al compagno e alla piccola Luna Marì per le registrazioni della nuova edizione di Tu si que vales. Il programma andrà in onda da settembre su Canale 5, la data esatta non è stata ancora svelata.
A quanto pare Belen Rodriguez non si è ancora ripresa del tutto dopo aver partorito la sua seconda figlia, durante le registrazioni ha infatti accusato un piccolo malore. Di che si tratta? Lo ha spiegato lei stessa ai suoi affezionati follower sul suo profilo Instagram.
In una Instagram Stories, dove mostra la figlia, la Rodriguez ha detto: “Sono appena tornata in hotel perché non sono stata bene, ho subito tre flebo, perché ero disidratata. C’ho provato ma non sono riuscita a registrare. Speriamo domani di riuscire a fare Tu Si Que Vales”.
Per fortuna niente di grave, ma a causa del malore di Belen Rodriguez le registrazioni di Tu si que vales sono state interrotte. La showgirl durante la prima puntata del programma non sarà presente perché era assente durante le registrazioni. Probabilmente non voleva mancare nelle successive puntate ed è per questo che ha avuto fretta di tornare a lavoro dopo il parto.
Sara Fonte
Il ritorno di Hutch Mansell si avvicina: scopri novità, cast e dettagli sulla trama di…
Ricordando Sarà la Primavera dei Dual Gang, canzone flop a Sanremo 2002 ma destinata ad…
L’ultimo Blockbuster al Mondo: oltre dieci anni dopo il fallimento del franchise resiste, tra nostalgia…
Il 18 marzo 2025 si è spenta all'età di 76 anni Nadia Cassini, una delle…
Tom Cruise e Ana de Armas sono di nuovo al centro dei riflettori. L’attore 62enne…
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…