Oggi, martedì 20 luglio 2020, i Coldplay hanno annunciato sui social (anche se non in modo esplicito) che faranno uscire il loro nuovo progetto intitolato Music of the Spheres. L’album in questione sarà pubblicato il 15 ottobre ed è prodotto da Max Martin, noto per aver collaborato anche con star come gli Ace of Base, Backstreet Boys e Five ed è uno degli autori e produttori di maggior successo della storia.
Il trailer dell’album è una specie di viaggio nello spazio con i pianeti che compongono l’universo e menziona tutti i 12 brani, dai più movimentati elettro-pop a quelli più riflessivi e lenti.
Nel post è inserito anche un altro dettaglio relativo al mondo sci-fi ed è compreso nella frase “Everyone is an alien somewhere” (ognuno è alieno da qualche parte). Si allude anche all’uscita di venerdì prossimo di un singolo dell’album, intitolato Coloratura, seguito da altro brano a settembre.
Lo scorso maggio, i Coldplay hanno pubblicato il brano Higher Power, primo estratto di Music Of The Spheres, che ha oltrepassato il 160 milioni di stream ed è rimasto sulle vette delle classifica radiofonica italiana per sei settimane.
Chi sono i BanZaiiii e perché hanno quei soprannomi così particolari (Stasi, Capellone, Pocahontas, Ignoto…
Adolescence: un viaggio nella colpevolezza, la tragedia familiare e il mistero dietro l'arma del delitto.…
Martedì 22 aprile torna Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani su Rai 2, pronto…
Guè Pequeno contro la coppia di YouTuber per bambini più famosa del web (italiano), i…
Monica Maggioni: tutto sulla sua straordinaria carriera, il suo impegno nel giornalismo e i dettagli…
Nick Carter dei Backstreet Boys canta davanti ad una platea risibile. Sic transit gloria mundi?…