Emanuela Tittocchia dopo la sua partecipazione all’Isola dei famosi si è lasciata andare ad interessanti rivelazioni, l’ex naufraga ha parlato delle grosse difficoltà che i naufraghi affrontano in Honduras.
Intervistata dal settimanale Stop la Tittocchia ha svelato: “La gente pensa che la vita che vedono in tv non sia quella, invece è così davvero come appare: si vive con 25 grammi di riso al giorno e cocco. Ci sono i cameraman e gli autori che girano di continuo, ma credetemi non ti rivolgono assolutamente la parola perché il gioco è proprio improntato sulla sopravvivenza”.
In Honduras era difficile anche andare in bagno! Lei stessa ha raccontato: “Dove si fanno i bisogni a L’Isola dei Famosi? In un secchio molto alto e molto largo posto in bilico, su una salita, obliquo, coperto con delle palme secche: è stata veramente ardua. Un giorno ho sentito Rosaria Cannavò urlare dalla disperazione per la scomodità.”
Emanuela Tittocchia ha poi concluso dicendo: “Inoltre, si sa, il riso e il cocco sono astringenti, la produzione ci aiutava, ci dava delle pillole. Anche a noi è successo quello che è capitato in Spagna, a Supervivientes: molti naufraghi sono dovuti ricorrere ai clisteri, solo che noi li facevamo al chiuso, nella capanna. Gianmarco Onestini, invece, nella versione spagnola dell’Isola, l’ha fatto in diretta scandalizzando tutti”.
Sara Fonte
Chi sono i BanZaiiii e perché hanno quei soprannomi così particolari (Stasi, Capellone, Pocahontas, Ignoto…
Adolescence: un viaggio nella colpevolezza, la tragedia familiare e il mistero dietro l'arma del delitto.…
Martedì 22 aprile torna Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani su Rai 2, pronto…
Guè Pequeno contro la coppia di YouTuber per bambini più famosa del web (italiano), i…
Monica Maggioni: tutto sulla sua straordinaria carriera, il suo impegno nel giornalismo e i dettagli…
Nick Carter dei Backstreet Boys canta davanti ad una platea risibile. Sic transit gloria mundi?…