Ieri sera, l’Italia ha vinto contro l’Inghilterra agli Europei 2021. Il nostro Paese inoltre ha raggiunto un record che entrerà nella storia: è la prima nazione che ha vinto la competizione calcistica europea e l’Eurovision nello stesso anno. Infatti, il profilo social dell’Eurovision Song Contest infatti ha fatto notare che è un evento che non è mai accaduto: “Lo sapevate che nessun paese ha mai vinto l’Eurovision e gli Europei nello stesso anno?“.
A quel punto, sono seguiti diversi tweet: “Ah quindi siamo la prima nazione a vincere Eurovision e gli europei nello stesso anno? MA LA SENTITE LA POTENZA?”.
E poi ancora: “I Måneskin che vincono lo Eurovision e gli inglesi ultimi. La vittoria a Wembley contro la loro boria. A ‘sto punto ci manca solo che impariamo a fare le file e siamo superiori in tutto”.
Il 2021 è stato un anno speciale per l’Italia. Oltre alla vittoria dell’Eurovision con i Maneskin, il nostro Paese è arrivata al secondo posto al torneo mondiale di tennis con Matteo Berrettini( primo italiano ad essere giunto in finale) e il secondo posto alla competizione Coppa America con Luna Rossa. Non manca la vittoria dei Golden Globe di Laura Pausini e del film d’animazione Disney, Luca.
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…
Jessie Cave lancia un OnlyFans per i suoi capelli: "Non è sessuale, ma un fetish".…