Leonardo Bonucci è impegnato nella Nazionale Italiana per la finale degli Europei 2020, che si terrà domani stadio di Wembley e la moglie Martina Maccari è distante. Un mese durante il quale l’astinenza sessuale si fa sentire. Lo ha confessato infatti lady Bonucci con dichiarazioni “velate”, facendo impazzire i suoi followers. Che cosa è successo? Dal suo profilo Instagram, la Maccari ha pubblicato una storia con “E’ sempre bello”, brano di Coez e con una frase esplicita: “30 giorni e rotti. Ormai è erotica anche la mollica di pane”.
A quanto pare, l’astinenza, più che per contrarietà all’attività sessuale, è stata richiesta agli Azzurri dalle norme anti Covid-19. I calciatori della Nazionale che partecipano alla competizione sono di fatto isolati dal mondo per evitare il contagio. In caso di focolaio, infatti, l’attività potrebbe saltare di quattro anni.
Non è prima volta però che la moglie di Bonucci si è espressa con battute piccantine. Già qualche mese fa, infatti, aveva scritto: “I vostri ormoni sono in lockdown? I miei nemmeno un po’”. Insomma, ormai gli Europei 2020 sono quasi terminati e Martina potrà nuovamente riabbracciare e scambiarsi gesti affettuosi e pieni di passione con il marito Bonucci.
Tom Cruise e Ana de Armas sono di nuovo al centro dei riflettori. L’attore 62enne…
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…