Leonardo Bonucci è impegnato nella Nazionale Italiana per la finale degli Europei 2020, che si terrà domani stadio di Wembley e la moglie Martina Maccari è distante. Un mese durante il quale l’astinenza sessuale si fa sentire. Lo ha confessato infatti lady Bonucci con dichiarazioni “velate”, facendo impazzire i suoi followers. Che cosa è successo? Dal suo profilo Instagram, la Maccari ha pubblicato una storia con “E’ sempre bello”, brano di Coez e con una frase esplicita: “30 giorni e rotti. Ormai è erotica anche la mollica di pane”.
A quanto pare, l’astinenza, più che per contrarietà all’attività sessuale, è stata richiesta agli Azzurri dalle norme anti Covid-19. I calciatori della Nazionale che partecipano alla competizione sono di fatto isolati dal mondo per evitare il contagio. In caso di focolaio, infatti, l’attività potrebbe saltare di quattro anni.
Non è prima volta però che la moglie di Bonucci si è espressa con battute piccantine. Già qualche mese fa, infatti, aveva scritto: “I vostri ormoni sono in lockdown? I miei nemmeno un po’”. Insomma, ormai gli Europei 2020 sono quasi terminati e Martina potrà nuovamente riabbracciare e scambiarsi gesti affettuosi e pieni di passione con il marito Bonucci.
Lunedì 23 settembre 2023 si è aperta la 41ª edizione di Cersaie, fiera internazionale della…
Paola Iezzi, la minore del duo di sorelle Paola & Chiara, è ancora estremamente attraente…
Gianluca Briganti, primo velino di Striscia la Notizia, è un talento versatile. Ma sarà fidanzato?…
Tra i concorrenti più attesi del Grande Fratello 2024 c’è Yulia Naomi Bruschi, una figura…
La nuova edizione del Grande Fratello 2024, iniziata il 16 settembre, ha visto l’ingresso di…
Il Grande Fratello 2024 ha aperto le sue porte con un cast variegato composto da…