Nella puntata del 27 giugno 2021 di Reazione a Catena, quiz show condotto da Marco Liorni su Rai 1, si sono scontrate Le Pignolette contro i Tre da Cento. Quest’ultimo gruppo è riuscito ad avere la meglio sulle storiche campionesse, che hanno perso all’Intesa Vincente. Prima di approdare a questa sfida, Ilaria Ilaria, Serena e Lucia hanno indovinato la parola giusta alla Zot, fregando 5 secondi di tempo ai loro avversari. Purtroppo, però questo non è bastato.
Le pignolette si sono fermate a a sei parole indovinate, mentre i Tre da Cento sono riusciti conquistare 8 punti.
Partendo da un montepremi di 118 mila euro, i nuovi campioni sono riusciti a dimezzare il meno possibile. Infine, sono arrivati all’Ultima Parola con un totale di con 7.375 euro. Per indovinare la parola misteriosa compresa tra le lettere SA-A. L’indizio è la parola “carica”.
I tre da Cento hanno deciso di comprare il terzo elemento, ovvero un’altra parola indizio “Potter”. I campioni si sono buttati con la parola Salsa, perdendo 3.688 euro in palio. La parola giusta che si nascondeva tra le due lettere SA-A era “Saetta”.
Chi sono i Tre da Cento?
Sono un gruppo composto da tre fratelli Christian, Alex e Jurgen Pezzin. Quest’ultimo si chiama come su padre Giorgio, ma in tedesco (Jurgen) poiché è vissuto in Germania assieme ai fratelli.
Condanna per diffamazione a Fabri Fibra: ecco l’estratto del brano “A me di te” che…
Monica Setta si scaglia contro l'imitazione di Giulia Vecchio: "Ho ricevuto minacce orribili sui social"…
Scopri il finale di Thunderbolts: chi sopravvive, chi muore e come si trasforma il team…
Siamo già abituati alle fantastiche offerte dei casinò non AAMS. Questi siti, ormai molto popolari,…
Alla scoperta della vita privata di Veronica Gentili, giornalista Mediaset in rapida ascesa. È spostata…
Domenica 20 aprile 2025, in occasione della Pasqua, ci siamo ritrovati nel piccolo Giardino Norma…