Nella puntata del 27 giugno 2021 di Reazione a Catena, quiz show condotto da Marco Liorni su Rai 1, si sono scontrate Le Pignolette contro i Tre da Cento. Quest’ultimo gruppo è riuscito ad avere la meglio sulle storiche campionesse, che hanno perso all’Intesa Vincente. Prima di approdare a questa sfida, Ilaria Ilaria, Serena e Lucia hanno indovinato la parola giusta alla Zot, fregando 5 secondi di tempo ai loro avversari. Purtroppo, però questo non è bastato.
Le pignolette si sono fermate a a sei parole indovinate, mentre i Tre da Cento sono riusciti conquistare 8 punti.
Partendo da un montepremi di 118 mila euro, i nuovi campioni sono riusciti a dimezzare il meno possibile. Infine, sono arrivati all’Ultima Parola con un totale di con 7.375 euro. Per indovinare la parola misteriosa compresa tra le lettere SA-A. L’indizio è la parola “carica”.
I tre da Cento hanno deciso di comprare il terzo elemento, ovvero un’altra parola indizio “Potter”. I campioni si sono buttati con la parola Salsa, perdendo 3.688 euro in palio. La parola giusta che si nascondeva tra le due lettere SA-A era “Saetta”.
Chi sono i Tre da Cento?
Sono un gruppo composto da tre fratelli Christian, Alex e Jurgen Pezzin. Quest’ultimo si chiama come su padre Giorgio, ma in tedesco (Jurgen) poiché è vissuto in Germania assieme ai fratelli.
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…
Jessie Cave lancia un OnlyFans per i suoi capelli: "Non è sessuale, ma un fetish".…