E’ accaduto a Parma al centro commerciale Fidenza Village, dove Hermes Ferrari, detto anche “lo sciamano italiano” per il suo travestimento simile a Jake Angeli, è stato protagonista di una violenta aggressione ad un passante. La scena è stata ripresa da tanti altri passanti con il cellulare ed è diventata virale.
Lo sciamano era senza mascherina e un vigilante del centro commerciale lo ha rimproverato. “Pelatone di m** è pieno di gente senza mascherina e rompi il c**”, ha gridato l’uomo all’addetto alla sicurezza, che lo ha invitato ad indossare il dispositivo protettivo. Dopodiché, Ferrari si allontana con la moglie, ma quando un passante si avvicina a commentare la scena insultando, gli scaglia una testata. “Lo sciamano” si è difeso dichiarando che le guardie di sicurezza lo tenevano e il passante aveva un comportamento piuttosto aggressivo, facendo intendere di essersi difeso per lo “spavento”.
Infine, è stato chiamato il 118 per soccorrere la vittima, che è stata poi trasportata in ospedale per essere curata e ricevere una prognosi di 7 giorni. “Lo sciamano” invece è stato denunciato per aggressione e per mancato rispetto delle normative anti-Covid-19.
Lunedì 23 settembre 2023 si è aperta la 41ª edizione di Cersaie, fiera internazionale della…
Paola Iezzi, la minore del duo di sorelle Paola & Chiara, è ancora estremamente attraente…
Gianluca Briganti, primo velino di Striscia la Notizia, è un talento versatile. Ma sarà fidanzato?…
Tra i concorrenti più attesi del Grande Fratello 2024 c’è Yulia Naomi Bruschi, una figura…
La nuova edizione del Grande Fratello 2024, iniziata il 16 settembre, ha visto l’ingresso di…
Il Grande Fratello 2024 ha aperto le sue porte con un cast variegato composto da…