Nella puntata di lunedì 14 giugno 2021 di Reazione a Catena, quiz show condotto da Marco Liorni su Rai 1, I tre alla seconda sono diventati nuovi campioni. La squadra composta a Marco, Francesco e Tommaso Bartoloni hanno battuto i Tre Forcellini, altri finalisti del programma.
Nonostante la difficoltà iniziale mostrata nel corso della serata, in cui hanno sempre avuto la meglio i Tre Forcellini, gli avversari Tre alla seconda sono riusciti a batterli all’Intesa vincente, nella quale sono iniziati i 10 secondi di vantaggio rispetto agli sfidanti, dopo aver terminato lo zot.
I Tre alla seconda sono riusciti ad indovinare 14 parole invece gli avversari 12. I primi infatti hanno affrontato la sfida dell’Ultima Parola, presentandosi con un montepremi di di 73mila euro. Quest’ultimo si è dimezzato a causa di un errore. Altro dimezzamento del 50% che i tre hanno comprato il terzo elemento. Un’ottima decisione poiché ha portato la squadra a indovinare la parola “Matrigna”, che si legava perfettamente alle parole Specchio e Cattiva. Infine hanno vinto 18.250 euro, devoluti in beneficenza.
I Tre alla seconda sono tre fratelli Marco, Francesco e Tommaso Bartoloni che vivono a Firenze. Sono nati a distanza tra 3 anni e tre mesi l’uno dall’altro da mamma Enza e papà Stefano. Il più grande è laureato in Chimica e Tecniche Fermaceutiche, Tommaso invece è un cuoco e insegna cucina, e il più piccolo Francesco è uno studente di design industriale.
Lunedì 23 settembre 2023 si è aperta la 41ª edizione di Cersaie, fiera internazionale della…
Paola Iezzi, la minore del duo di sorelle Paola & Chiara, è ancora estremamente attraente…
Gianluca Briganti, primo velino di Striscia la Notizia, è un talento versatile. Ma sarà fidanzato?…
Tra i concorrenti più attesi del Grande Fratello 2024 c’è Yulia Naomi Bruschi, una figura…
La nuova edizione del Grande Fratello 2024, iniziata il 16 settembre, ha visto l’ingresso di…
Il Grande Fratello 2024 ha aperto le sue porte con un cast variegato composto da…