Nella puntata di lunedì 14 giugno 2021 di Reazione a Catena, quiz show condotto da Marco Liorni su Rai 1, I tre alla seconda sono diventati nuovi campioni. La squadra composta a Marco, Francesco e Tommaso Bartoloni hanno battuto i Tre Forcellini, altri finalisti del programma.
Nonostante la difficoltà iniziale mostrata nel corso della serata, in cui hanno sempre avuto la meglio i Tre Forcellini, gli avversari Tre alla seconda sono riusciti a batterli all’Intesa vincente, nella quale sono iniziati i 10 secondi di vantaggio rispetto agli sfidanti, dopo aver terminato lo zot.
I Tre alla seconda sono riusciti ad indovinare 14 parole invece gli avversari 12. I primi infatti hanno affrontato la sfida dell’Ultima Parola, presentandosi con un montepremi di di 73mila euro. Quest’ultimo si è dimezzato a causa di un errore. Altro dimezzamento del 50% che i tre hanno comprato il terzo elemento. Un’ottima decisione poiché ha portato la squadra a indovinare la parola “Matrigna”, che si legava perfettamente alle parole Specchio e Cattiva. Infine hanno vinto 18.250 euro, devoluti in beneficenza.
I Tre alla seconda sono tre fratelli Marco, Francesco e Tommaso Bartoloni che vivono a Firenze. Sono nati a distanza tra 3 anni e tre mesi l’uno dall’altro da mamma Enza e papà Stefano. Il più grande è laureato in Chimica e Tecniche Fermaceutiche, Tommaso invece è un cuoco e insegna cucina, e il più piccolo Francesco è uno studente di design industriale.
Il ritorno di Hutch Mansell si avvicina: scopri novità, cast e dettagli sulla trama di…
Ricordando Sarà la Primavera dei Dual Gang, canzone flop a Sanremo 2002 ma destinata ad…
L’ultimo Blockbuster al Mondo: oltre dieci anni dopo il fallimento del franchise resiste, tra nostalgia…
Il 18 marzo 2025 si è spenta all'età di 76 anni Nadia Cassini, una delle…
Tom Cruise e Ana de Armas sono di nuovo al centro dei riflettori. L’attore 62enne…
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…