Sofia Crisafulli è una famosa influencer, ha già raggiunto molta popolarità e successo sui social nonostante sia giovanissima.
L’influencer è nata a Legnano il 10 ottobre 2003, il suo canale Youtube lo ha aperto nel 2017 ma non ha pubblicato nulla fino a settembre 2019. Nel primo video che ha pubblicato si è presentata, ha detto di avere quindici anni e frequenta l’istituto turistico.
In pochi mesi ha conquistato sempre più visibilità e follower. Nel 2020 ha preso parte al video musicale di Mirko Saitta, ‘Gocce di Pioggia‘, insieme a Roberto Magro. Sofia Crisafulli è sempre più nota e seguita, sul suo profilo Instagram conta oggi 309mila follower e su TikTok è seguita da 816.9mila follower. Sul suo canale Youtube vanta invece quasi 18mila iscritti.
Per quanto riguarda la sua vita privata lo scorso anno, durante la quarantena, è stata legata sentimentalmente al collega tiktoker Giovanni Bonaccini. I due sembravano più innamorati che mai ma la loro storia d’amore è giunta al capolinea dopo pochi mesi. Oggi l’influencer è fidanzata con un ragazzo che si chiama Simone.
Sara Fonte
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…
Jessie Cave lancia un OnlyFans per i suoi capelli: "Non è sessuale, ma un fetish".…
Scopri tutte le date del tour 2025 di Giorgia, tra concerti esclusivi e tappe nei…
Un viaggio tra passato e presente delle star della celebre serie cult, a oltre trent'anni…
Wei Jianguo, un uomo cinese sulla 60ina, ha trovato casa - ormai già da qualche…