Stefano Cassoli è il marito di Roberta Capua. I due si sono sposati con una cerimonia riservatissima al palazzo d’Accursio a Bologna dopo cinque anni di fidanzamento e dalla nascita del loro primogenito Leonardo.
Il marito di Roberta Capua è un imprenditore immobiliare bolognese di 44 anni, del quale si sa davvero poco, poiché è parecchio riservato e non fa parte del mondo dello spettacolo. Il grande passo infatti è arrivato con massimo riserbo, né Cassoli e né Capua avevano intenzione di rendere pubblico il loro matrimonio sotto gli occhi indiscreti delle telecamere.
In un’intervista rilasciata a Vero, programma di Marco Columbro, la stessa conduttrice partenopea aveva dichiarato che sono state la semplicità e la sicurezza di Stefano a colpirla: “Mi è sembrato da subito un uomo risolto, realizzato, non alla ricerca spasmodica di chissà che“. La Capua ha inoltre spiegato che grazie a Stefano è cresciuta la sua voglia di maternità: Credo che per me sia stata la cosa giusta, ho lavorato, ho vissuto, ho viaggiato, oggi mi dedico a mio figlio”.
Lunedì 23 settembre 2023 si è aperta la 41ª edizione di Cersaie, fiera internazionale della…
Paola Iezzi, la minore del duo di sorelle Paola & Chiara, è ancora estremamente attraente…
Gianluca Briganti, primo velino di Striscia la Notizia, è un talento versatile. Ma sarà fidanzato?…
Tra i concorrenti più attesi del Grande Fratello 2024 c’è Yulia Naomi Bruschi, una figura…
La nuova edizione del Grande Fratello 2024, iniziata il 16 settembre, ha visto l’ingresso di…
Il Grande Fratello 2024 ha aperto le sue porte con un cast variegato composto da…