Stefano Cassoli è il marito di Roberta Capua. I due si sono sposati con una cerimonia riservatissima al palazzo d’Accursio a Bologna dopo cinque anni di fidanzamento e dalla nascita del loro primogenito Leonardo.
Il marito di Roberta Capua è un imprenditore immobiliare bolognese di 44 anni, del quale si sa davvero poco, poiché è parecchio riservato e non fa parte del mondo dello spettacolo. Il grande passo infatti è arrivato con massimo riserbo, né Cassoli e né Capua avevano intenzione di rendere pubblico il loro matrimonio sotto gli occhi indiscreti delle telecamere.
In un’intervista rilasciata a Vero, programma di Marco Columbro, la stessa conduttrice partenopea aveva dichiarato che sono state la semplicità e la sicurezza di Stefano a colpirla: “Mi è sembrato da subito un uomo risolto, realizzato, non alla ricerca spasmodica di chissà che“. La Capua ha inoltre spiegato che grazie a Stefano è cresciuta la sua voglia di maternità: Credo che per me sia stata la cosa giusta, ho lavorato, ho vissuto, ho viaggiato, oggi mi dedico a mio figlio”.
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…
Jessie Cave lancia un OnlyFans per i suoi capelli: "Non è sessuale, ma un fetish".…
Scopri tutte le date del tour 2025 di Giorgia, tra concerti esclusivi e tappe nei…
Un viaggio tra passato e presente delle star della celebre serie cult, a oltre trent'anni…
Wei Jianguo, un uomo cinese sulla 60ina, ha trovato casa - ormai già da qualche…