Il prossimo 20 maggio, nell’emozionante scenario dello Stadio dei Marmi di Roma, si svolgerà la partita di calcio tra la squadra dei Bomber e quella dei King.
L’evento nasce proprio dal recente spot della Gillette, che ha messo a confronto coloro che amano radersi completamente il viso (come Bobo Vieri) e chi invece preferisce portare la barba lunga (come Daniele De Rossi e Luca Argentero).
Oltre che una sfida tra due diverse “culture”, l’evento del 20 maggio assume un significato davvero molto importante, dato che l’obiettivo del match è dire no alla violenza sulle donne.
Un progetto, quello di Gillette, volto a catalizzare l’attenzione su una piaga sociale che troppo spesso continua a mietere vittime tra le donne. L’obiettivo del celebre marchio è quindi riuscire a tirare fuori davvero “il meglio di un uomo”, riprendendo il suo famosissimo slogan e rilanciandolo in questo progetto.
Il sostegno di Gillette andrà alla Fondazione Doppia Difesa di Michelle Hunziker e Giulia Bongiorno e all’iniziativa di inclusione lavorativa Aula 162, promossa da Procter & Gamble e dall’associazione Next.
La squadra dei Bomber sarà ovviamente capitanata da Bobo Vieri, mentre il team dei King avrà come capitano e leader Daniele De Rossi. Ci sarà anche Daniele Adani, ovviamente tra i “barbuti”.
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…
Jessie Cave lancia un OnlyFans per i suoi capelli: "Non è sessuale, ma un fetish".…
Scopri tutte le date del tour 2025 di Giorgia, tra concerti esclusivi e tappe nei…