Se ami la danza allora ti consigliamo questo balletto in onda su RAI 5. Il balletto White Darkness è interamente dedicato all’argomento droga e alla capacità di quest’ultima di distruggerci.
È il balletto in un atto “White Darkness” di Nacho Duato, danzatore e coreografo che viene proposto 0er la prima volta nel 2001 con la Compañía Nacional de Danza di Madrid, di cui Duato è stato direttore artistico dal 1990 al 2011.
Dal contrasto del titolo emerge la visione sull’argomento dell’autore che si butta a capofitto nel lavoro per la perdita prematura di una sorella. Rimasto senza affetto, senza arte e parte, trova rifugio nella maledetta polvere bianca. E a stare bene nemmeno riesce, anzi la delusione e la caduta nell’oblio dietro l’angolo.
I protaagonisti sul palco danzano la morte 7n passi suggestivi che descrivono tutte le emozioni del caso, dall’abbandono alla negazione, 0er finire p8u nell’esasperazione. Tutto completato dalla musica per archi del gallese Karl Jenkins. Regia televisiva di Andreas Morell.
Tom Cruise e Ana de Armas sono di nuovo al centro dei riflettori. L’attore 62enne…
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…