Nintendo ha annunciato Pac-Man 99, un nuovo gioco multiplayer che sarà incluso nel suo servizio di abbonamento Nintendo Switch Online. Come Tetris 99 e il recentemente scomparso Super Mario Bros. 35, il gioco mette decine di giocatori l’uno contro l’altro in una lotta in stile battle royale.
Il gioco è simile al classico arcade Pac-Man originale, ma è possibile rendere il tutto più difficile per gli avversari sgranocchiando power-up energetici, mangiando fantasmi e inviando “Jammer Pac-Man” sui loro schermi. Ci sono otto diverse strategie preimpostate che puoi usare per fregare gli altri giocatori, una di queste è accelerare il gioco degli avversari senza che quest’ultimi possano farci nulla.
Pac-Man 99 ha anche vari temi disponibili che cambiano la musica e le immagini basate su altri giochi Namco come Galaga, Xevious e Dig Dug. Ce ne sono 20 in totale.
Pac-Man 99 è disponibile per il download a partire da oggi mercoledì 7 aprile, e sarà gratuito per chiunque abbia un abbonamento a Nintendo Switch Online. Il gioco è un’esclusiva Nintendo Switch.
Tom Cruise e Ana de Armas sono di nuovo al centro dei riflettori. L’attore 62enne…
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…