Kong: Skull Island è la proposta di Italia Uno per stasera, 7 Aprile, alle ore 21.20. Cosa sappiamo del secondo capitolo del reboot di Monsterverse firmato da Jordan Vogt-Roberts nel 2017?
Kong: Skull Island è il secondo capitolo del reboot della saga di Monsterverse, che include anche Godzilla. La pellicola è diretta da Jordan Vogt-Roberts e scritta da Dan Gilroy, Derek Connolly e Max Borenstein. Di produzione americana, ha una durata di 118 minuti.
Prima che cominci effettivamente il film, c’è uno spaccato del 1944. Un soldato giapponese e uno americano si trovano sull’isola dopo essere precipitati e, mentre si scontrano, si trovano King Kong di fronte. Successivamente, la pellicola passa al 1973.
James Conrad è un ex capitano del Servizio Aereo Speciale britannico. Gli viene affidato l’incarico di mappare l’Isola del Teschio. Per farlo, l’uomo assume un gruppo di elicotteristi.
In più, c’è la fotografa Mason Weaver, che vuole capire se si tratta di un’operazione scientifica o militare. Gli elicotteristi lanciano delle bombe, scoprendo così che l’isola è cava. poco dopo, però, sono attaccati dal gorilla.
I superstiti dovranno sopravvivere 3 giorni prima che arrivino i soccorsi.
Il cast è composto da:
Il regista e il produttore si sono ispirati a Indiana Jones e a Jurassic Park per questa pellicola. Il cast ha dovuto affrontare davvero un addestramento militare per dare realismo alle scene.
Il film ha incassato in tutto 566 milioni di dollari. Legendary Comics pubblicò una miniserie a fumetti nel 2017 come prequel e sequel di questo film. Fu anche realizzato un trailer con tecnologia VR.
Le riprese avvennero in 3 isole diverse:
Uscì in Italia il 9 marzo 2017 e il giorno dopo negli Stati Uniti.
Leggi anche => Ghost of Tsushima, dal regista di John Wick arriva il film dell’esclusiva di successo PS4
Lunedì 23 settembre 2023 si è aperta la 41ª edizione di Cersaie, fiera internazionale della…
Paola Iezzi, la minore del duo di sorelle Paola & Chiara, è ancora estremamente attraente…
Gianluca Briganti, primo velino di Striscia la Notizia, è un talento versatile. Ma sarà fidanzato?…
Tra i concorrenti più attesi del Grande Fratello 2024 c’è Yulia Naomi Bruschi, una figura…
La nuova edizione del Grande Fratello 2024, iniziata il 16 settembre, ha visto l’ingresso di…
Il Grande Fratello 2024 ha aperto le sue porte con un cast variegato composto da…