Nella puntata del 28 marzo 2021 di Domenica In è stata ospitata Mara Maionchi. L’ex giudice di X Factor ha raccontato di aver contratto il Covid-19 dopo una registrazione di Italia s’got talent e di essere stata ricoverata in ospedale per tredici giorni in ospedale. Nel corso dell’intervista, la Maionchi ha poi dichiarato di aver collaborato con numerosi artisti italiani, da Lucio Battisti, Toni Renis a Gianna Nannini.
Dopodiché, la discografica ha parlato anche di Morgan, conosciuto grazie a X Factor e lo ha definito come il giudice più bravo di tutti. La Maionchi inoltre ha confessato di voler tornare a fare un programma con Morgan e con Simona Ventura, anche lei ex giudice di X Factor. A quel punto, è intervenuto Marco Castoldi in collegamento, che ha salutato Mara. Quest’ultima ha poi dichiarato a Morgan: “Lui è un geniaccio, ma si rovina con delle sciocchezze. Gli darei due schiaffi”.
Il musicista classe 1972 ha poi replicato a Mara: “Tu in un’intervista rilasciata a Gomez, hai detto di me una cosa che non mi è piaciuta, che sono destinato a non essere capito”. La Maionchi ha risposto: “Ma è vero”. Insomma, a quanto pare forse gli voleva fare soltanto un complimento non da poco.
Mara Maionchi ha infine parlato del suo nuovo progetto: sarà conduttrice con Fedez di Chi ride è fuori LoL, programma che andrà in onda su Amazon Prime Video.
Il 18 marzo 2025 si è spenta all'età di 76 anni Nadia Cassini, una delle…
Tom Cruise e Ana de Armas sono di nuovo al centro dei riflettori. L’attore 62enne…
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…