Ace Ventura avrà un terzo capitolo, questa volta con la produzione di Amazon. Quindi, anche se non si sa quando, si può pensare che sarà in esclusiva su Amazon Prime.
Non si sa ancora, però, se Jim Carrey interpreterà di nuovo il ruolo di Ace, come il pubblico ha imparato a conoscere già negli anni Novanta.
Non si sa ancora se ci sarà il vecchio Jim, ma sicuramente gli autori saranno quelli del primo Sonic The Hedgehog, film dove Carrey impersonava il ruolo del dott. Eggman.
Il terzo capitolo della serie, secondo i produttori, era molto atteso, dato che la pagina internazionale su Facebook ha 3 milioni di fan, tutti a chiedersi quando questa terza pellicola sarebbe stata in produzione.
Il primo film di Ace Ventura si chiamava Ace Ventura: L’acchiappa-animali e datato 1994. Il secondo arrivò l’anno successivo. Entrambi i film guadagnarono oltre 100 milioni di dollari, tanto da consentire al franchise anche una serie animata.
Pare che i film siano stati molto apprezzati anche durante la pandemia. Da qui, la possibilità sempre più concreta di un terzo capitolo.
Leggi anche => Cosa fanno oggi i protagonisti della serie TV “I Soprano”, nel ricordo di James Gandolfini
Il 18 marzo 2025 si è spenta all'età di 76 anni Nadia Cassini, una delle…
Tom Cruise e Ana de Armas sono di nuovo al centro dei riflettori. L’attore 62enne…
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…