Yerramatti Mangayamma è la mamma più anziana del mondo. Con i suoi 75 anni, la donna ha due gemelline di un anno e mezzo.
La storia inizia nel 2019, quando la donna (allora 73enne) e il marito (allora 83enne e oggi deceduto), decidono di avere un figlio con la fecondazione in vitro.
Oggi, le due gemelline hanno un anno e mezzo e si chiamano Rama Tulasi e Uma Tulasi.
La coppia si era sposata con un matrimonio combinato nel 1962 e da allora hanno fatto di tutto per avere un figlio. Purtroppo, però, questo non è mai stato possibile, fino al 2019.
Quando la donna, a 40 anni, è entrata in menopausa, allo sconforto si è accompagnata anche la gogna da parte di amici e parenti, che la chiamavano “signora senza figli”.
Le cose sono cambiate quando una vicina è diventata mamma dopo la fecondazione in vitro e ha dato alla donna i recapiti della clinica dove si è recata.
Da qui, l’incontro con il dottor Umashankar Sanakkayala, della Ahalya Nursing Home, a Guntur, Andhra Pradesh, nel sud dell’India. Il costo dell’operazione è stato di 660 sterline (circa 770 euro).
Le bambine sono nate il 5 settembre 2019. La donna ha già disposto un tutore per le bambine subito dopo la morte del marito.
Leggi anche => Mia Khalifa: l’ex pornostar 28enne svela perché ha scelto OnlyFans e regala ai fan una foto nel deserto con bikini rosa hot
Tra gli espositori del Cersaie 2024 di Bologna, c'era anche Alessandro Fugazza, giovane direttore di…
Nell’ambito del programma culturale "Costruire, abitare, pensare" di Cersaie 2024, si è tenuta ieri la…
Lunedì 23 settembre 2023 si è aperta la 41ª edizione di Cersaie, fiera internazionale della…
Paola Iezzi, la minore del duo di sorelle Paola & Chiara, è ancora estremamente attraente…
Gianluca Briganti, primo velino di Striscia la Notizia, è un talento versatile. Ma sarà fidanzato?…
Tra i concorrenti più attesi del Grande Fratello 2024 c’è Yulia Naomi Bruschi, una figura…