Monica Michielotto è nota per essere la moglie di Umberto Tozzi. I due sono convolati a nozze nel 1995, si erano conosciuti intorno alle fine degli anni Ottanta.
Il noto cantante era al Festival per un concerto, la moglie si trovava invece lì per una sfilata. La Michielotto è infatti un’ex modella, a parte questo non si sa molto altro di lei.
Sono diverse le canzoni che Umberto Tozzi ha dedicato alla moglie, in una di queste è anche apparsa nella clip, si tratta del brano Gli innamorati. In una passata intervista l’ex modella ha raccontato che per il cantante è stato un colpo di fulmine quando si sono incontrati, lei invece ci ha messo un po’ di tempo ad innamorarsi di lui. All’inizio non voleva saperne di iniziare una storia d’amore.
Ad oggi stanno insieme da oltre trent’anni e sono più innamorati e felici che mai. Umberto Tozzi e Monica Michielotto hanno sue figli, Gianluca e Natasha, il primo nato da una passata relazione dell’ex modella ma che il cantante ha riconosciuto come suo figlio.
Sara Fonte
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…
Jessie Cave lancia un OnlyFans per i suoi capelli: "Non è sessuale, ma un fetish".…
Scopri tutte le date del tour 2025 di Giorgia, tra concerti esclusivi e tappe nei…
Un viaggio tra passato e presente delle star della celebre serie cult, a oltre trent'anni…
Wei Jianguo, un uomo cinese sulla 60ina, ha trovato casa - ormai già da qualche…