Vite al limite racconterà stasera la storia di Sarah Neeley. La ragazza, per seguire il programma, ha dovuto vivere lontano dalla famiglia per un anno, ma a vederla oggi sembra che i risultati ripaghino! Ecco la sua storia.
Sarah si è presentata al programma di Vite al limite con oltre 300 chili di peso e l’ombra dell’obesità, che distruggeva la sua vita da molti anni. Infatti, già a 8 anni pesava 100 chili e con il tempo le cose sono solo peggiorate.
Da bambina, la giovane si era rifugiata sul cibo per via della difficile separazione dei suoi genitori, a seguito di continue violenze subite dalla madre, di cui la piccola era stata testimone.
In più, il padre era alcolizzato. Infine, a soli 24 anni, la giovane ha abortito, e a seguito di questo evento è nata in lei una profonda depressione. Seguendo i consigli del dott. Nowzaradan, Sarah oggi ce l’ha fatta.
Sarah oggi è un’altra persona ed è nata da poco la sua bambina. La sua famiglia e la sua salute ora vengono prima di tutto. Ha un profilo Instagram da 8650 followers dove si possono seguire i suoi progressi.
Leggi anche => Vite al limite, la storia di Scheene: che fine ha fatto ora e anticipazioni sulla puntata di stasera su Real Time
Lunedì 23 settembre 2023 si è aperta la 41ª edizione di Cersaie, fiera internazionale della…
Paola Iezzi, la minore del duo di sorelle Paola & Chiara, è ancora estremamente attraente…
Gianluca Briganti, primo velino di Striscia la Notizia, è un talento versatile. Ma sarà fidanzato?…
Tra i concorrenti più attesi del Grande Fratello 2024 c’è Yulia Naomi Bruschi, una figura…
La nuova edizione del Grande Fratello 2024, iniziata il 16 settembre, ha visto l’ingresso di…
Il Grande Fratello 2024 ha aperto le sue porte con un cast variegato composto da…