Stefano Remigi è un regista, noto soprattutto per essere il figlio del famoso e stimato cantante Memo Remigi. È nato dalla grande storia d’amore tra il cantante e la moglie Lucia Russo.
I due sono stati sposati per molti anni, il cantante è sempre stato al fianco della moglie, soprattutto quando ha dovuto fare i conti con una grave malattia. La donna è morta poche settimane fa all’età di 81 anni.
Dalla relazione tra Meno Remigi e Lucia Russo è nato Stefano, anche lui come il padre si è fato spazio nel mondo dello spettacolo. Non si sa molto del figlio del cantante, ciò che è noto è che fa il regista ed è stato sposato con Francesca Cavallin.
La loro storia d’amore sembrava procedere a gonfie vele, dalla loro bellissima relazione sono nati due meravigliosi figli. Improvvisamente hanno però messo fine al loro matrimonio. Tanta è stata la delusione dopo la rottura, i due sono però rimasti in ottimi rapporti soprattutto per il bene dei loro figli.
L’attrice parlando della fine del suo matrimonio con Stefano Remigi in una passata intervista aveva detto: “Due anni e mezzo fa il mio matrimonio è finito. Se qualcuno me l’avesse detto solo tre anni fa gli avrei riso in faccia. Mi sembrava impossibile. Credevo molto in quel matrimonio. È stato pesante accettarne la fine e c’è stato un momento in cui ho pensato: ‘Non ce la faccio, non riesco, non ho la forza’. Poi vedi i tuoi figli, li guardi e trovi dentro di te una spinta straordinaria”.
Remo Remigi sarà ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, nella puntata che andrà in onda oggi 15 febbraio su Rai Uno. Il cantante parlerà della sua carriera e della sua vita privata.
Sara Fonte
Condanna per diffamazione a Fabri Fibra: ecco l’estratto del brano “A me di te” che…
Monica Setta si scaglia contro l'imitazione di Giulia Vecchio: "Ho ricevuto minacce orribili sui social"…
Scopri il finale di Thunderbolts: chi sopravvive, chi muore e come si trasforma il team…
Siamo già abituati alle fantastiche offerte dei casinò non AAMS. Questi siti, ormai molto popolari,…
Alla scoperta della vita privata di Veronica Gentili, giornalista Mediaset in rapida ascesa. È spostata…
Domenica 20 aprile 2025, in occasione della Pasqua, ci siamo ritrovati nel piccolo Giardino Norma…