Ferdinando Gugliemotti è il visconte che approderà a L’Isola dei famosi 2021, condotta da Ilary Blasi su Canale 5 dall’11 marzo. Playboy incallito e amante della bella vita, è proprietario di un’industria casearia Mamma Maremma che vinse il premio Roma, come produttore della “migliore ricotta del Lazio”.
E’ noto per i suoi party esclusivi nel Castel Gugliemotti, dove vive tuttora con la madre. Alle sue feste sono spesso invitati personaggi illustri provenienti dai salotti più importanti d’Italia. Ultimamente, Ferdiando ha festeggiato i suoi 50 anni a Montalto di Castro, in stile Eyes Wide Shut. Ai suoi antenati nobili sono stati intitolati piazze, vie e persino istituti scolastici.
Per quanto riguarda la sua vita privata è single, ma è stato spesso protagonista di numerosi flirt piuttosto noti. Un segno particolare? Non rinuncia mai al buon gusto nel vestire. Insomma, non ci resta che attendere prima puntata del reality per vederlo mettersi alla prova, sperando che superi la novità di quest’anno: l’Isola dei parassiti.
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…
Jessie Cave lancia un OnlyFans per i suoi capelli: "Non è sessuale, ma un fetish".…