Laura D’Amore è conosciuta come l’hostess più bella d’Italia, ad oggi è anche una nota influencer.
Tra pochi giorni spegnerà 39 candeline ed è più bella che mai, la nota hostess è nata il 14 febbraio 1982 a Grottaglie. Ha origini pugliesi ma è catanese d’adozione, vive infatti da anni a Catania.
Laura D’Amore si è laureata in Comunicazione Internazionale a Perugia, intanto muoveva i primi passi nella moda partecipando a vari concorsi di bellezza. Moda e viaggi sono sempre state due sue grandi passioni, per un anno si trasferì in Polonia, dove insegnava nella scuola Dante Alighieri. Tornata in Italia iniziò a frequentare la Job Master School per un Master in Pubblicità ed Eventi.
La nota influencer iniziò poi a frequentare nella compagnia Alitalia il percorso professionale come Hostess, oggi è considerata l’assistente di volo più bella e seguita d’Italia. Tantissimo è il seguito che ha sul suo profilo Instagram, dove vanta 774mila follower.
Laura D’Amore è pronta ad intraprende una nuova avventura, quella di attrice. Lei stessa in una recente intervista ha infatti detto: “Tra poco dovrei iniziare a lavorare anche come attrice, un’altra opportunità che è nata grazie al successo sui social. Reciterò in un fantasy thriller che verrà girato interamente in Italia”.
Per quanto riguarda la sua vita privata non si sa nulla, non è noto se la nota hostess sia single o impegnata sentimentalmente.
Sara Fonte
Il 18 marzo 2025 si è spenta all'età di 76 anni Nadia Cassini, una delle…
Tom Cruise e Ana de Armas sono di nuovo al centro dei riflettori. L’attore 62enne…
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…