Vite a Limite…e poi? Alcune persone dopo il programma televisivo che va in onda su Real Time reagiscono e ritrovano anche la forma. Per altre, però, la storia non è sempre a lieto fine, come è accaduto a Sean Milliken, morto a soli 29 anni. Ecco la sua storia.
Sean ha partecipato a Vite al Limite nel 2018, quando aveva un peso ragguardevole di 455 chili. Il programma era alla quarta stagione. Il ragazzo era riuscito, con enormi sacrifici, a seguire la dieta del dott. Nowzaradan, arrivando a pesare 290 chili.
Questo gli ha dato la possibilità di fare l’intervento di bypass gastico che avrebbe potuto risollevare la sua situazione.
Purtroppo, però, la madre che lo assisteva è morta e nessuno si è più voluto occupare di lui. Così Sean è tornato a trovare conforto nel cibo, arrivando a pesare 321 chili nonostante l’intervento.
All’inizio, il programma lo affida ad un’equipe per tenere sotto controllo le sue abitudini, ma non basta. Così, viene affidato a un centro riabilitativo.
Purtroppo, due settimane dopo il ricovero nel centro riabilitativo, il ragazzo muore a soli 29 anni, per via di un’infezione polmonare legata al nuovo aumento di peso.
Leggi anche => Vite al Limite: la storia di Lisa Fleming, morta nel 2018. Real Time ripropone la sua storia questa sera
Chi sono i BanZaiiii e perché hanno quei soprannomi così particolari (Stasi, Capellone, Pocahontas, Ignoto…
Adolescence: un viaggio nella colpevolezza, la tragedia familiare e il mistero dietro l'arma del delitto.…
Martedì 22 aprile torna Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani su Rai 2, pronto…
Guè Pequeno contro la coppia di YouTuber per bambini più famosa del web (italiano), i…
Monica Maggioni: tutto sulla sua straordinaria carriera, il suo impegno nel giornalismo e i dettagli…
Nick Carter dei Backstreet Boys canta davanti ad una platea risibile. Sic transit gloria mundi?…