Vite al limite racconterà stasera la storia di Sarah Neeley. La ragazza, per seguire il programma, ha dovuto vivere lontano dalla famiglia per un anno, ma a vederla oggi sembra che i risultati ripaghino! Ecco la sua storia.
Vite al limite: anticipazioni puntata 17 febbraio
Sarah si è presentata al programma di Vite al limite con oltre 300 chili di peso e l’ombra dell’obesità, che distruggeva la sua vita da molti anni. Infatti, già a 8 anni pesava 100 chili e con il tempo le cose sono solo peggiorate.
Da bambina, la giovane si era rifugiata sul cibo per via della difficile separazione dei suoi genitori, a seguito di continue violenze subite dalla madre, di cui la piccola era stata testimone.
In più, il padre era alcolizzato. Infine, a soli 24 anni, la giovane ha abortito, e a seguito di questo evento è nata in lei una profonda depressione. Seguendo i consigli del dott. Nowzaradan, Sarah oggi ce l’ha fatta.
Sarah Neeley: com’è oggi e dove seguirla
Sarah oggi è un’altra persona ed è nata da poco la sua bambina. La sua famiglia e la sua salute ora vengono prima di tutto. Ha un profilo Instagram da 8650 followers dove si possono seguire i suoi progressi.
Leggi anche => Vite al limite, la storia di Scheene: che fine ha fatto ora e anticipazioni sulla puntata di stasera su Real Time
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News