Per chi si era appassionato della serie Boris, arriva una buona notizia: la 4 stagione si farà. A confermarlo è uno degli attori del cast, Alberto Di Stasio che veste i panni di Sergio Vannucci. Andrà tuttavia incontro ad una bella novità: verrà messo in onda su Disney+.
Alberto Di Stasio in un’intervista ha rivelato “Ho fatto tantissime esperienze con la televisione, fino ad arrivare a Boris, Boris 2, Boris 3 e, lo dico piano, si farà la quarta serie di Boris. Una notizia che si aspettavano in tanti. Penso che gireremo in estate quindi in televisione si vedrà in autunno, o forse all’inizio del prossimo anno. Siamo tutti contenti”.
Circa attori e cast, il protagonista non si è sbilanciato in quanto è ancora tutto in embrione. Anche perché adesso si devono arrangiare senza la presenza di Mattia Torre venuto a mancare qualche tempo fa.
Negli anni cult della serie ci siamo interfacciato ad un contesto ironico, molto satirico capace di dare quell’impronta reale e genuina ad una serie che doveva rispecchiare quanto più possibile tutto il contesto sociale in cui si viveva. Questo è stato possibile soprattutto grazie al Grande Mattia. Ora la musica cambia, a partire dalla piattaforma streaming che lo metterà in onda. Boris sarà infatti esclusiva Dinsey + in quanto i diritti sono della Fox che appartiene alla Disney, da qui la decisione.
Il 18 marzo 2025 si è spenta all'età di 76 anni Nadia Cassini, una delle…
Tom Cruise e Ana de Armas sono di nuovo al centro dei riflettori. L’attore 62enne…
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…