Ieri, sabato 30 gennaio, Fedez è stato vittima di una presunta gaffe su Instagram. Il cantante avrebbe pubblicato un video in cui avrebbe mostrato i primi secondi di “Chiamami per nome”, brano che presenterà a Sanremo 2021, insieme a Francesca Michielin. Un errore che sarebbe stato poi rimosso dall’artista stesso, ripubblicando il filmato senza audio.
Inutile tentativo di riparare il danno, poiché su Twitter è già scoppiata la polemica, con diversi utenti che hanno diffuso il video. Una faccenda che ha scatenato i social, per via del regolamento del festival, secondo il quale nessun artista dovrebbe presentare in anteprima il proprio brano.
Il pubblico di Twitter si spacca in due: c’è chi pensa che Fedez abbia pubblicato il video involontariamente e quindi non merita l’espulsione dal festival e chi invece pensa che sia una strategia o una trovata pubblicitaria.
Un caso simile è accaduto anche a Simone Cristicchi e Riki, che però restarono in gara.
Insomma, che cosa accadrà al rapper e alla sua compagna di gara Francesca Michielin? Nelle ultime ore, l’Ansa informa che la Rai e la Direzione Artistica sta effettuando controlli sul caso per poi procedere nei prossimi giorni.
Il 18 marzo 2025 si è spenta all'età di 76 anni Nadia Cassini, una delle…
Tom Cruise e Ana de Armas sono di nuovo al centro dei riflettori. L’attore 62enne…
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…